Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

 

VOLLEYRÒ CDP-SAVINO DEL BENE, UNA PORTA APERTA VERSO LA SERIE A1

Savino Del Bene Volley e Volleyrò Casal de’ Pazzi hanno raggiunto un accordo di collaborazione allo scopo di individuare e crescere i giovani talenti e dare loro l’opportunità di avere uno sbocco privilegiato verso la Serie A1, attraverso un percorso di eccellenza sportiva.

Sarà una collaborazione di ampio respiro, volta alla cooperazione reciproca, al fine di offrire alle giovani pallavoliste italiane un percorso unico, seguito da tecnici di grandi qualità, con la possibilità, un domani, di raggiungere il massimo livello pallavolistico.

L’accordo con la Savino Del Bene Volley è stata una delle ultime iniziative congiunte di Andrea Scozzese e Armando Monini, le due anime del Progetto Volleyrò. Entrambi avevano individuato proprio nella società toscana gli stessi valori che insieme li avevano spinti a intraprendere la strada della pallavolo, finalizzati alla valorizzazione umana e sportiva dei giovani. Nel sodalizio di Scandicci, che rappresenta una delle più importanti realtà della pallavolo femminile, avevano infatti visto grande competenza, una forte attenzione al territorio della Toscana, da sempre un bacino importantissimo per il grande volley nazionale, un imprenditore serio e un pool di sponsor molto solidi.

 

 

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma