Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

Volleyrò estate 2017

TOSCANA MASSA CARRARA

18 / 24 GIUGNO

 

PUGLIA CAPITOLO Monopoli

16 / 22 LUGLIO

 

L’estate si avvicina e il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha pensato a una vacanza speciale per tutti i ragazzi dai 9 ai 18 anni, dedicata al divertimento e al perfezionamento della pallavolo. 

Per rimanere fedele alla sua tradizione, alzare l’asticella sempre più in alto, il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha scelto di iniziare una partnership con il “JAM CAMP”, progetto nato nel 1997 che da vent’anni si distingue come il Camp d’Italia per numero di partecipanti, qualità del lavoro tecnico svolto, prestigio dei campioni e degli allenatori ospiti, e bellezza delle locations.

La grande novità dell’estate 2017 è dunque la collaborazione tra il Volleyrò Casal de’ Pazzi e il Jam Camp, due eccellenze assolute nella pallavolo e nell’organizzazione delle vacanze estive per i ragazzi.Lo staff tecnico del Volleyrò CDP sarà presente in tutti i turni del Volley Jam Camp, in particolare nel primo turno di Marina di Massa (dal 18 al 24 giugno) e in quello di Capitolo (dal 16 al 22 luglio), che saranno le settimane del “Camp Ufficiale Volleyrò” by Jam Camp.

Come ogni anno le locations si contraddistinguono per qualità delle strutture ricettive, bellezze naturali e impianti con i massimi requisiti. I turni del Jam Camp si svolgeranno a Massa Carrara dal 18 al 24 giugno, dal 24 al 30 giugno e dall’1 al 7 luglio; a Capitolo dal 16 al 22 luglio; ai Giardini di Naxos da 24 al 30 luglio e dal 31 luglio al 6 agosto.

Il programma si differenzia per fasce d’età: il Jam Camp,per tutti i ragazzi nati dal 1998 al 2009, con un programma di avviamento e uno agonistico di alta specializzazione, con gruppi divisi in base all’età e al livello tecnico; il Master Jam Camp, opzione dedicata ai ragazzi nati dal 1998 al 2004, di alto perfezionamento sui fondamentali con extra sessioni di allenamento aggiuntive rispetto al programma standard.

Le quote di iscrizione sono:

250 euro (la formula giornaliera) per il “Jam Camp Day” 

350 euro (la formula giornaliera) per “Master Jam Camp Day”;

490 euro (pensione completa) per il“Jam Camp Full” 

590 (pensione completa) per il“Master Jam Camp Full”.

Per informazioni sui costi, sulle iscrizioni e per ricevere maggiori dettagli, ci si può rivolgere al tecnico del Volleyrò Casal de’ Pazzi, Paolo De Persio, al numero 338.3325321 o all’indirizzo e-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

 

 

 

 

 

 

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma