Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

Il “Volleyrò Jam Camp” è aperto a tutte le ragazze e i ragazzi nati dal 1999 al 2010 con un programma di avviamento e uno agonistico di alta specializzazione nella formula “Jam Camp”.

Per i più esperti, nati dal 1999 al 2005, c’è l’opzione “Master”, con corsi di alto perfezionamento sui fondamentali, con extra sessioni di allenamento aggiuntive rispetto alla formula standard.

TOSCANA MASSA CARRARA

17 / 23 GIUGNO

24 / 30 GIUGNO

30 / 06 LUGLIO

 

PUGLIA CAPITOLO Monopoli

15 / 21 LUGLIO

 

ISCRIVITI SUBITO! Ti aspettiamo al Volleyrò Jam Camp

 

Dopo il grande successo dello scorso anno, continua la collaborazione tra Volleyrò e Jam Camp. Anche per la prossima estate il Volleyrò propone una vacanza di puro divertimento con i grandi campioni della pallavolo.

Il “Volleyrò Jam Camp” rappresenta una splendida opportunità per tutte le ragazze che vogliono conoscere ed entrare a far parte del mondo del Volleyrò, l’eccellenza assoluta per quanto riguarda la pallavolo giovanile.

Le ragazze che parteciperanno al “Volleyrò Jam Camp” avranno la possibilità di allenarsi con i tecnici e le atlete del Volleyrò Casal de’ Pazzi e della Savino Del Bene Scandicci, società tra le più importanti della Serie A1 con cui il Volleyrò collabora da anni.

A garantire professionalità ed esperienza nel settore delle vacanze estive per ragazzi, c’è il famosissimo marchio “Jam Camp”, il numero uno in Europa. Volley, beach volley, nuovi amici, relax e divertimento al mare e in piscina, serate organizzate con giochi, animazione e poi ancora escursioni e gite organizzate sono soltanto alcuni degli ingredienti assicurati dal “Volleyrò Jam Camp”.

 

Le location e le strutture individuate per l’organizzazione del “Volleyrò Jam Camp” sono, come al solito, tra le migliori in Italia.

Dal 17 al 23 giugno, dal 24 al 30 giugno e dal 30 giugno al 6 luglio sono aperte le iscrizioni per la tappa toscana di Massa Carrara. Dal 15 al 21 luglio, invece, ci si potrà iscrivere al turno in Puglia, a Capitolo Monopoli.

Per tutte le informazioni si può consultare il sito www.jamcamp.it, scrivere un’email all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., andare sulla pagina Facebook del Volley Jam Camp oppure telefonare al tecnico del Volleyrò Casal de’ Pazzi, Paolo De Persio, al numero 338.3325321.

 

ISCRIVITI SUBITO! Ti aspettiamo al Volleyrò Jam Camp

 

VOLLEYRÒ JAM CAMP

PER UN’ESTATE DA VIVERE A TUTTO VOLLEY 

 

 

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma