Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

×

Warning

JFile: :read: Unable to open file:

TROFEO DELLE REGIONI 2017, IL LAZIO ARRIVA SECONDO

Persa la finale contro la Lombardia. Consoli eletta miglior giocatrice del torneo

01 Jul 2017 0 comment
(3 votes)
 
TROFEO DELLE REGIONI 2017, IL LAZIO ARRIVA SECONDO

 

ROMA, 1 luglio – È la Lombardia a festeggiare la vittoria nell’edizione femminile del Trofeo delle Regioni. Il Lazio,arrivato a giocarsi la finalissima di Trento, ha perso la gara decisiva per 3-0 (25-19, 25-13, 25-11), ma ha comunque disputato un ottimo torneo, vincendo tutte le partite tranne, purtroppo, la più importante.

Simonetta Avalle è orgogliosa della crescita delle sue ragazze, ma esprime un po’ di delusione per l’esito della finale: 

“Siamo orgogliosi del percorso fatto e non è sicuramente una finale persa ma una finale guadagnata. A prescindere dal fatto che il Lazio non arrivava così in alto da diversi anni, c’è il rammarico di non essere riusciti a giocare la finale come avremmo voluto forse a causa dell’eccessiva pressione di alcune ragazze. Le avversarie sono state molto brave e certamente più abili di noi, ma non strepitose. Noi ci abbiamo provato nel primo e soprattutto nel secondo set, ma troppe atlete hanno giocato al di sotto delle proprie potenzialità. Questo risultato però non cancella tutte le vittorie che abbiamo fatto per arrivare sin qui. Ha vinto la squadra che ha gestito meglio la finale, servono capacità tecniche e la Lombardia in questo momento è più abile, ma noi abbiamo armi infinitamente superiori. Non abbiamo sfruttato la battuta e soprattutto il nostro attacco travolgente”.

Oltre ad aver avuto tante ragazze convocate nella rappresentativa del Lazio, il Volleyrò Casal de’ Pazzi può festeggiare il titolo individuale di Claudia Consoli, che è stata premiata come miglior giocatrice della manifestazione.

 

Marco Tavani

Ufficio Stampa

Volleyrò Casal de’ Pazzi

Tel.: 339-2665793

E-mail:This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Sito Web:www.volleyrocasaldepazzi.it

 

 

You may also be interested in...

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma