Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

I COMPLIMENTI DI LAURA BRUSCHINI AGLI AMICI DEL FUSION TEAM

“Grande stima a tutto lo staff per l'incredibile lavoro che sta portando avanti con forza”

 

04 Sep 2017 0 comment
(1 Vote)
 
I COMPLIMENTI DI LAURA BRUSCHINI AGLI AMICI DEL FUSION TEAM

 

ROMA, 4 settembre 2017 – È cominciata oggi la seconda settimana piena di lavoro del Volleyrò Casal de’ Pazzi. Le tre formazioni sono impegnate nella delicata fase di preparazione ai campionati che partiranno il prossimo mese e, allenamento dopo allenamento, la condizione sta crescendo. I gruppi sono ormai quasi al completo. Mancano ancora lenazionali under 18 fresche campionesse del mondo, che presto torneranno a Roma per unirsi alle loro compagne già da tempo agli ordini degli allenatori. Questa settimana le squadre under 16 e 18 continueranno a lavorare sulla base di una doppia seduta di allenamento giornaliera e così si andrà avanti fino alla riapertura delle scuole.

L’under 14, invece, partirà per il Veneto dove parteciperà a uno stage, ospite degli amici del Fusion Team. Da anni ormai il Volleyrò e il Fusion Team sono legati da un forte rapporto di collaborazione e questo viaggio è l’occasione per ribadire la stretta relazione tra le due società, basata sulla fiducia e sulla stima reciproca.

“Questa settimana – scrive il direttore sportivo del Volleyrò,Laura Bruschini, su Facebook –le nostre piccole/grandi atleta dell'U14 partiranno per uno stage di allenamento con le nostre amiche del progetto Fusion, un progetto tecnico giovanile che, grazie ad un grandissimo impegno di tutto lo staff, è sempre più organizzato e qualificato come ha dimostrato con i risultati ottenuti nell'ultima stagione agonistica, peraltro in una regione dove il livello tecnico del giovanile è sicuramente tra i migliori in Italia! Da parte mia grande stima a tutto lo staff Fusion per l'incredibile lavoro che sta portando avanti con forza e tenacia, sono certa che sarà per le nostre atlete uno stage importante e soprattutto il giusto inizio per la nuova stagione agonistica in un luogo dove è rimasto e batterà sempre un pezzo di cuore Volleyrò....FORZA NOI!”

 

Marco Tavani

Ufficio Stampa

Volleyrò Casal de’ Pazzi

Tel.: 339-2665793

E-mail:This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Sito Web:www.volleyrocasaldepazzi.it

 

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma