Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

L’UNDER 18 FA IL SUO ESORDIO AL TROFEO LAZIO – CITTÀ DI ROMA

Domenica 1° ottobre grande festa al PalaScozzese per la presentazione di tutti i gruppi del Volleyrò

 

22 Sep 2017 0 comment
(0 votes)
 
L’UNDER 18 FA IL SUO ESORDIO AL TROFEO LAZIO – CITTÀ DI ROMA

 

ROMA, 21 settembre 2017 - Cresce l’attesa per l’esordio casalingo della nuova Under 18 nel Trofeo Lazio – Città di Roma. La formazione guidata in panchina da Kantor e Pilieci affronterà domani sera alle ore 18.30, al PalaScozzese, la Pallavolo Minturno, in un test che saprà certamente fornire spunti di riflessione interessanti allo staff tecnico del Volleyrò Casal de’ Pazzi. Mancano circa tre settimane all’inizio del campionato di Serie B1 e l’Under 18 dovrà confermare i segnali di crescita mostrati nella prima amichevole contro Orvieto, sia dal punto di vista fisico sia per quanto riguarda l’intesa tra le giocatrici.

Chi invece ha già giocato la sua prima partita del Trofeo Lazio è l’Under 16 di Lorenzo Pintus che ha sconfitto, in un’autentica maratona pallavolistica terminata al tie-break, il Volley Friends nell’impianto di Tor Sapienza. Domani pomeriggio alle ore 16.30 è in programma la seconda gara del tabellone, con l’Under 16 impegnata sul campo del Volley Ladispoli.

Dopo la breve gita romana per salutare gli amici del Volleyrò Casal de’ Pazzi, Sylvia Nwakalor ed Elena Pietrini sono tornate a Milano per riprendere la preparazione con il Club Italia.L’esordio nel campionato di Serie A2 è fissato per il prossimo 8 ottobre a Perugia. Ieri intanto la selezione federale ha disputato la prima amichevole stagionale contro Busto Arsizio, persa per 3-1, valida per il Trofeo Mimmo Bellomo.

Tanto entusiasmo e divertimento alla palestra del Liceo Scientifico Nomentano per l'inizio delle attività delle piccole atlete del minivolley e dell'Under 12. Con loro, già da qualche giorno, si sta allenando anche la rinnovatissima Under 13, chiamata a confermare gli splendidi risultati della passata stagione. Il presidente Luigi Caruso, sempre molto attento a ciò che riguarda le fasce di età più giovani, ha dato martedì scorso il benvenuto alle nuove arrivate e il bentornato a chi invece già c'era.

Tutte le formazioni della grande famiglia del Volleyrò saranno presenti alla festa di presentazione delle squadre in programma domenica 1° ottobre al PalaScozzese. Sarà una bella occasione per stare tutti insieme e per cementare il rapporto che lega tutti i componenti del Progetto Volleyrò: giocatrici, allenatori, dirigenti e genitori, in una suggestiva cerimonia che già lo scorso anno ha raccolto consensi e presenze da record.

 

Marco Tavani

Ufficio Stampa

Volleyrò Casal de’ Pazzi

Tel.: 339-2665793

E-mail:This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Sito Web:www.volleyrocasaldepazzi.it

 

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma