Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

DOMENICA C’È LA GRANDE FESTA DEL VOLLEYRÒ

Domani mattina l’Under 18 giocherà la seconda gara del Trofeo Lazio 

29 Sep 2017 0 comment
(1 Vote)
 
DOMENICA C’È LA GRANDE FESTA DEL VOLLEYRÒ

 

ROMA, 29 settembre 2017 - Il Trofeo Lazio – Città di Roma continuerà a tenere impegnato il Volleyrò Casal de’ Pazzi anche nel prossimo fine settimana.L’Under 18 di Kantor e Pilieci affronterà domani mattina alle ore 11, a Sant’Elia Fiumerapido, la Santuliamea Volley. Dopo la confortante vittoria per 3-1 sulla Pallavolo Minturno, arrivata sabato scorso nella prima giornata del torneo, il Volleyrò Casal de’ Pazzi proverà a confermare il buon periodo di forma fisica e tecnica, tenendo a mente che l’obiettivo principale è arrivare pronti all’inizio del campionato di Serie B1, distante appena due settimane.

Mercoledì scorso, intanto, Tanase, Scola e compagne hanno affrontato in amichevole la Giovolley Aprilia, formazione che il Volleyrò Casal de’ Pazzi si ritroverà contro, nel proseguimento della stagione, in campionato. Entrambe le squadre, infatti, sono state inserite nel Girone D di Serie B1.La gara è terminata con un salomonico risultato di parità, 2-2, con Kantor che ha avuto la possibilità di mettere alla prova tutti gli elementi della sua giovanissima rosa composta per lo più da atlete Under 16.

Domenica sarà il giorno della Grande Festa del Volleyrò, una simpatica celebrazione dedicata principalmente ai gruppi promozionali, vera colonna portante su cui si basa tutto il Progetto Volleyrò. Le squadre, dalla prima all’ultima, sfileranno sul palco allestito al centro del Pala Volleyrò Andrea Scozzese dalle ore 18.30, in una sorta di presentazione ufficiale della stagione. Non mancheranno le atlete delle formazioni di eccellenza che saranno coinvolte nell’inedito ruolo di madrine della serata. Come al solito ci sarà da divertirsi, nel corso di una cerimonia semplice ma suggestiva, che ribadirà l’attaccamento ai sani e puri valori sportivi del Volleyrò, in un abbraccio collettivo che unirà atleti, allenatori, dirigenti e famiglie.

 

Marco Tavani

Ufficio Stampa

Volleyrò Casal de’ Pazzi

Tel.: 339-2665793

E-mail:This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Sito Web:www.volleyrocasaldepazzi.it

 

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma