Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

LA GRANDE FESTA DEL VOLLEYRÒ, EMOZIONI CHE NON FINISCONO MAI

Suggestiva cerimonia di presentazione delle squadre, con la sfilata delle maglie storiche

02 Oct 2017 0 comment
(2 votes)
 
LA GRANDE FESTA DEL VOLLEYRÒ, EMOZIONI CHE NON FINISCONO MAI

 

ROMA, 2 ottobre 2017 - Se lo scorso anno era stato un grande successo, quest’anno, alla sua seconda edizione, la Festa del Volleyrò ha superato se stessa.La grande Famiglia del Volleyrò ancora una volta non si è smentita, con una dimostrazione straordinaria in fatto di presenze, in un concentrato di emozioni, divertimento, commozione e gioia. Tutti hanno voluto partecipare, dare un contributo alla riuscita della festa e comprovare l’attaccamento ai valori del Volleyrò.

Il Pala Volleyrò Andrea Scozzese si è riempito come negli appuntamenti che più contano, ma non c’erano gare in programma o premi in palio, soltanto la grande voglia di stare insieme e di trascorrere una piacevole serata diversa dalle altre.

C’erano davvero tutti, dai bambini del minivolley ai più grandicelli delle squadre amatoriali e tutti hanno sfilato davanti ai genitori e agli amici in festa, pronti con i cellulari a immortalare con uno scatto il ricordo di una bella serata.

A rendere ancora più speciale la festa hanno contribuito le ragazze delle formazioni di eccellenza che, nonostante la stanchezza e sebbene fossero tornate tardi, il giorno prima, per prendere parte a un torneo, non hanno voluto far mancare il loro sostegno. Ad Alice Tanase, Francesca Scola, Martina Ghezzi, Sophie Blasi, Linda Nwakalor, Ilaria Durante, Bianca Lapini e Audrey Tientcheu vanno i ringraziamenti di tutta la comunità per essere state splendide testimonial della cerimonia, posando con le piccole atlete che vedono in loro dei modelli da seguire.

Tra i tanti momenti di grande emozione e divertimento, meritano di esserne estratti due:la sfilata delle maglie storiche del Volleyrò, messe a disposizione dal presidenteLuigi Caruso, commosso nel vederle indosso alle nuove generazioni, e il ballo finale che ha visto protagoniste le atlete dei gruppi più giovani, perfettamente preparate nel corso della settimana dal dirigente Riccardo Gabrielli,nelle vesti di coreografo d’eccezione.

 

Marco Tavani

Ufficio Stampa

Volleyrò Casal de’ Pazzi

Tel.: 339-2665793

E-mail:This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Sito Web:www.volleyrocasaldepazzi.it

 

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma