Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

TROFEO LAZIO - CITTÀ DI ROMA, È UN VERO TRIONFO PER IL VOLLEYRÒ CDP

La società vince l’Under 16, la Serie B, il minivolley e si aggiudica anche la coppa generale

02 Nov 2017 0 comment
(0 votes)
 
TROFEO LAZIO - CITTÀ DI ROMA, È UN VERO TRIONFO PER IL VOLLEYRÒ CDP

 

ROMA, 2 novembre 2017 – Si è conclusa con un autentico trionfo del Volleyrò Casal de’ Pazzi la prima edizione del Trofeo Lazio – Città di Roma, il torneo organizzato dalla FIPAV Roma in collaborazione con la FIPAV Lazio e con il sostegno della Regione Lazio.

Nelle gare della mattina il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha vinto il titolo Under 16 femminile battendo 3-0 il Volley Friends Roma, al termine di una gara combattuta ma sempre sotto controllo da parte della formazione di Lorenzo Pintus.

Grazie al 3-0 contro il Volleygroup Roma, il Volleyrò CDP ha conquistato il titolo anche in B femminile e si è laureato campione assoluto alzando al cielo la Coppa del Trofeo Lazio – Città di Roma, avendo totalizzato il miglior punteggio nelle varie categorie. Bellissima la gara di finale. La squadra di Sandor Kantor e Matteo Pilieci è stata avanti nel punteggio dei primi due set, mentre ha coronato il successo con una grande rimonta nel corso del terzo parziale.

Parallelamente alle due manifestazioni sul campo principale, si è svolto l’evento di minivolley (da quest’anno Volley S3) “#iogiocoperché”, che ha visto la partecipazione di oltre 300 bambini delle società del territorio. Grazie anche alla prestazione delle giovanissime squadre del minivolley del Volleyrò Casal de’ Pazzi, la società ha potuto aggiudicarsi la coppa generale, chiudendo in bellezza una fantastica giornata di pallavolo.

 

Marco Tavani

Ufficio Stampa

Volleyrò Casal de’ Pazzi

Tel.: 339-2665793

E-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Sito Web: www.volleyrocasaldepazzi.it

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma