Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

×

Warning

JFile: :read: Unable to open file:

VOLLEYRÒ CDP, UNA DOMENICA DA VIVERE TUTTA D’UN FIATO

L’U18 gioca fuori con il Volley Group in B1, l’U16 a Ostia in B2 e l’U14 in casa contro l’Emmeciquadro in D

18 Nov 2017 0 comment
(1 Vote)
 
VOLLEYRÒ CDP, UNA DOMENICA DA VIVERE TUTTA D’UN FIATO

ROMA, 18 novembre 2017 – Sarà una domenica speciale, una giornata da vivere intensamente e rigorosamente dedicata alla pallavolo. 
Dalle ore 16 di domani, il Volleyrò Casal de’ Pazzi sarà impegnato in un trittico di partite che interesseranno i campionati di Serie B1, B2 e D.

In Serie D l’Under 14 di Alessandro Giovannetti e Riccardo Rocco proverà nuovamente a sorprendere in questo inizio di campionato che è partito alla grande. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi giocherà alle ore 16 all’Euronics PalaVolleyrò contro l’ASD Emmeciquadro, in un confronto che profuma di alta classifica. Le due squadre occupano il quinto e il settimo posto, ma a dividerle c’è soltanto un punto a vantaggio della formazione ospite. L’Under 14 ha un bilancio provvisorio di tre vittorie e due sconfitte, in un torneo in cui rappresenta una sorta di mina vagante. La giovane età delle atlete del Volleyrò CDP fino a questo momento è sembrata non pesare. Al cospetto di avversarie sempre molto più mature, il gruppo di Giovannetti e Rocco ha dimostrato di avere sbalorditiva maturità ed eccellente preparazione, al di là dei risultati maturati.

Alle ore 16.30 scenderà in campo l’Under 16 di Lorenzo Pintus che, dopo due vittorie consecutive in Serie B2, non ha alcuna voglia di fermarsi. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi farà visita alla Promomedia Volley Group Ostia, in quello che negli anni è ormai diventato un “classico” della pallavolo romana. Grazie agli ultimi due risultati utili, l’Under 16 si è messa nella giusta carreggiata e ora la classifica ha assunto un aspetto più confortante. Due soli punti separano Ostia dal Volleyrò CDP e un’eventuale vittoria piena della banda di Pintus avrebbe risvolti interessanti non soltanto per la graduatoria ma anche per il morale della squadra che è nettamente in crescita.

Chi fosse interessato a fare gli straordinari e godersi una scorpacciata di ottimo volley potrebbe trasferirsi dall’impianto di Ostia a quello non troppo lontano dell’oratorio di San Paolo dove, alle ore 18, è in programma uno dei big match della sesta giornata del campionato di Serie B1. L’Under 18 del Volleyrò Casal de’ Pazzi sarà ospite del Volley Group Roma, in una gara che è già andata in scena più volte nel corso della stagione, nelle amichevoli che hanno preceduto il campionato e nel ben più importante scenario della finale del Trofeo Lazio, che ha visto imporsi il Volleyrò Casal de’ Pazzi. Contro un’avversaria che ha nella sua rosa tantissime ragazze cresciute nel settore giovanile del Volleyrò CDP e seria candidata alla promozione in Serie A2, la formazione di Kantor e Pilieci non avrà nulla da perdere e tutto da guadagnare. Per ora il bilancio dell’Under 18 in Serie B1 è ottimo, con tre successi e due sconfitte e soprattutto con un gioco brillante ed efficace. Le pressioni maggiori saranno sulle spalle delle padrone di casa, che vorranno imporsi per non lasciare scappare Cutrofiano al primo posto della classifica che è avanti di tre punti.

 

Marco Tavani

Adetto Stampa Volleyrò Casal de’ Pazzi

Tel.: 339-2665793

Sito Web: www.volleyrocasaldepazzi.it

 

 

You may also be interested in...

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma