Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

×

Warning

JFile: :read: Unable to open file:

IL VOLLEYRÒ SUONA LA CARICA: TRE GARE PER PUNTARE IN ALTO

Le Under 16 e 18 giocano in casa con Ponte Felcino e S.Teresa. Domenica l’Under 14 va in trasferta contro il Green Volley

24 Nov 2017 0 comment
(1 Vote)
 
IL VOLLEYRÒ SUONA LA CARICA: TRE GARE PER PUNTARE IN ALTO

ROMA, 24 novembre 2017 - La grande domenica di festa è ormai passata. Le tre vittorie della settimana scorsa delle squadre Under 14, 16 e 18 hanno galvanizzato l’ambiente e fatto salire il morale alle stelle. Ora però bisogna tornare con i piedi per terra e tuffarsi immediatamente nel clima delle nuove gare di campionato. Nel settimo turno di Serie B1, B2 e D, il Volleyrò Casal de’ Pazzi affronterà il Santa Teresa Volley, il Volley Ponte Felcino e il Green Volley.

Superata la corazzata Volley Group con un rocambolesco 3-2, che ha dato ulteriori dimostrazioni sulle ambizioni e sulla preparazione dell’Under 18, il Volleyrò Casal de’ Pazzi si appresta ad affrontare Santa Teresa in Serie B1. La gara si giocherà nell’impianto casalingo dell’Euronics Pala Volleyrò e inizierà alle ore 18.30. La classifica sembrerebbe suggerire un pronostico favorevole alle romane, ma Santa Teresa venderà cara la pelle, come da tradizione ogni volta che ha incrociato la rete con il giovane Volleyrò Casal de’ Pazzi. La formazione di Kantor e Pilieci è al terzo posto, mentre le siciliane si trovano in terzultima posizione.

Ormai imbattuta da tre gare consecutive, l’Under 16 è attesa dall’impegno casalingo contro il Volley Ponte Felcino. Il netto 3-0 con cui la formazione di Lorenzo Pintus ha sconfitto domenica scorsa il Volley Group Ostia è stata la prova che finalmente è stato trovato un equilibrio di gioco che, visti i tanti cambiamenti nella rosa di questa stagione, era prevedibile che si facesse attendere. Le umbre di Ponte Felcino non faranno sconti, perché la classifica le vede a un passo dalla zona play-off, e rappresenteranno un ostacolo difficilissimo da superare. Il Volleyrò CDP affronterà l’impegno con la solita attenzione ai particolari e determinazione per provare a rosicchiare punti alle favorite avversarie. Il match inizierà alle ore 16.

Tutto può succedere quando scende in campo l’Under 14 in Serie D. Ne sanno qualcosa le squadre che hanno affrontato il Volleyrò CDP in questo inizio di stagione. Anche perdendo la squadra di Giovannetti e Rocco non si è mai arresa sovvertendo situazioni e pronostici che spesso l’hanno vista sfavorita a causa della giovanissima età delle giocatrici. Domenica sul campo del Green Volley (ore 16.45), un’Under 14 lanciatissima in classifica tenterà di mettere i bastoni tra le ruote alla squadra di casa che è ancora ferma a 0 punti nel girone A.

 

Marco Tavani

Adetto Stampa Volleyrò Casal de’ Pazzi

Tel.: 339-2665793

Sito Web: www.volleyrocasaldepazzi.it

You may also be interested in...

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma