Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

×

Warning

JFile: :read: Unable to open file:

È PARTITO LO SPRINT DI NATALE, MANCANO TRE TURNI ALLA SOSTA

L’U18 va a Scafati, l’U16 gioca in casa dell’All Volley e l’U14 al PalaVolleyrò con il Team Volley

01 Dec 2017 0 comment
(1 Vote)
 
È PARTITO LO SPRINT DI NATALE, MANCANO TRE TURNI ALLA SOSTA

ROMA, 1 dicembre 2017 – Restano da giocare tre turni e poi scatterà la lunga sosta che ci accompagnerà fino alla ripresa dei campionati prevista per il 6 gennaio. Le tre formazioni del Volleyrò Casal de’ Pazzi affronteranno un piccolo sprint, composto dalle prossime tre gare fino al 16 dicembre.

Si comincia domani con l’ottava giornata che vedrà impegnate le Under 18, 16 e 14 nei campionati di Serie B1, B2 e D. La prima squadra a scendere in campo sarà l’Under 18 di Kantor e Pilieci in Serie B1 che si recherà a far visita alla Givova Scafati. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi viene da tre vittorie consecutive e, più in generale, da cinque successi nei primi sette turni in stagione. Le uniche battute di arresto sono arrivate sui campi di Cutrofiano e Altino, le prime due formazioni della classifica. Il momento è certamente positivo, con un sistema di gioco ormai collaudato e il morale alto, grazie al terzo posto della graduatoria del girone D. Scafati è un’avversaria che metterà a dura prova Tanase e compagne perché, soprattutto in casa, riesce sempre a esprimersi con grinta e determinazione. La classifica la vede all’ottavo posto, in una situazione di estrema tranquillità. Il match inizierà alle ore 20.

Un’ora più tardi, alle 21, è previsto l’avvio della partita di Serie B2 tra l’Under 16 e l’All Volley che si giocherà al PalaFonte. La formazione di Lorenzo Pintus vive un buon momento, anche se gli infortuni stanno privando la squadra della massima potenzialità. La sconfitta giunta soltanto al tie-break con Ponte Felcino nella settimana scorsa non ha minato le certezze del gruppo, ormai sulla strada giusta e in pieno recupero. L’All Volley è in terzultima posizione, ma i punti di distacco dal Volleyrò Casal de’ Pazzi, che è nono, sono soltanto cinque.

Chiuderà il programma dell’ottava giornata di campionato il match dell’Under 14 in Serie D, all’Euronics PalaVolleyrò. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 16. La squadra di Giovannetti e Rocco continua a vincere e a mietere consensi e, nonostante la giovane età delle atlete, non si può più considerarla una semplice sorpresa. L’obiettivo, è bene dirlo, rimane sempre quello di crescere e fare esperienza in vista delle Finali Nazionali di categoria e la partecipazione al difficile campionato di Serie D è finalizzata proprio a questo. Domenica arriverà da Bracciano il Team Volley, squadra che occupa l’ottavo posto della classifica. Con il suo quinto piazzamento, l’Under 14 vede dall’alto le avversarie ma quando si affronta una gara in Serie D non bisogna perdere mai la concentrazione, specialmente se la differenza in fatto di esperienza è così notevole.

 

Marco Tavani

Adetto Stampa Volleyrò Casal de’ Pazzi

Tel.: 339-2665793

Sito Web: www.volleyrocasaldepazzi.it

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma