Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

×

Warning

JFile: :read: Unable to open file:

SERIE B1, NELL’ULTIMA GARA DEL 2017 IL VOLLEYRÒ VA A MANFREDONIA

In Serie B2 l’Under 16 fa visita alla capolista Siena e in D l’Under 14 gioca in casa contro l’Egan

15 Dec 2017 0 comment
(2 votes)
 
SERIE B1, NELL’ULTIMA GARA DEL 2017 IL VOLLEYRÒ VA A MANFREDONIA

 

ROMA, 13 dicembre 2017 – Ultime partite dell’anno per il Volleyrò Casal de’ Pazzi che riprenderà la stagione ufficiale nel 2018. 

In Serie B1, domani, l’Under 18 andrà a giocare sul campo della BCC SGR Volley Manfredonia per la decima giornata del girone D. Reduce dalla vittoria casalinga sulla Giovolley Aprilia, la formazione di Kantor e Pilieci vuole salutare il 2017 con un altro successo. La trasferta in Puglia si preannuncia complicata, un po’ per la lunghezza del viaggio e un po’ perché Manfredonia, nonostante la classifica, appare in ripresa dopo la vittoria su Arzano. 

Il match inizierà alle ore 18. In grande crescita è l’Under 16 di Lorenzo Pintus che, dopo un inizio di campionato un po’ stentato, ha finalmente trovato equilibrio e sintonia nei meccanismi, inanellando cinque vittorie nelle ultime sei partite in Serie B2. 

Il compito che attende domani il Volleyrò Casal de’ Pazzi sembra proibitivo. La giovane squadra romana giocherà sul campo del CUS Siena, la capolista del girone G. Le toscane hanno vinto tutte e nove le partite giocate fino a questo momento e marciano spedite in testa alla classifica. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 17.

L’Under 14 di Giovannetti e Rocco chiuderà l’anno al PalaVolleyrò dove, l’ultima volta che ci ha giocato, ha trionfato nel Memorial Andrea Scozzese. La striscia vincente in casa del Volleyrò Casal de’ Pazzi dura ormai da quattro turni e all’interno delle mura amiche ha sempre vinto. L’avversaria di domenica, ore 15.30, è l’Egan Volley in una sorta di piccolo derby, visto che anche la formazione ospite gioca le sue gare interne al PalaVolleyrò. 

Anchequest’anno l’Egan sta disputando un campionato di alta classifica e attualmente è al secondo posto in Serie D alle spalle dell’ASD Roma 86. L’Under 14, nonostante l’età delle giocatrici, sta facendo molto bene e ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà la molto più esperta avversaria di turno. 

MarcoTavani 

AddettoStampa Volleyrò Casal de’ Pazzi

Tel. 339-2665793

www.volleyrocasaldepazzi.it

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma