Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

×

Warning

JFile: :read: Unable to open file:

LE VACANZE SONO FINITE, RIPARTE LA STAGIONE DEL VOLLEYRÒ

Domani gioca l’U16 contro la Modo Volley in Serie B2, domenica l’U14 a Civita Castellana in D. L’U18 tornerà in campo mercoledì in Serie B1

05 Jan 2018 0 comment
(1 Vote)
 
LE VACANZE SONO FINITE, RIPARTE LA STAGIONE DEL VOLLEYRÒ

ROMA, 5 gennaio 2018 – Riparte la stagione agonistica del Volleyrò Casal de’ Pazzi dopo la lunga sosta natalizia. In attesa che riprenda a giocare anche l’Under 18 in Serie B1, nel prossimo fine settimana scenderanno in campo le Under 16 in Serie B2 e l’Under 14 in Serie D. Per rivedere l’Under 18 in Serie B1 bisognerà attendere mercoledì 10 gennaio quando, alle ore 19, all’Euronics PalaVolleyrò la formazione di Sandor Kantor affronterà la Luvo Barattoli Arzano.

Senza Consoli, Graziani e Nwakalor, impegnate nel torneo di qualificazione agli Europei Under 17, il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha ottenuto che la partita di Serie B1 fosse posticipata di qualche giorno, lasciando lo scenario principaleall’Under 16 che domani pomeriggio, alle ore 16, sfiderà in casa la Modo Volley. Chiuso in maniera positiva il 2017, la squadra di Lorenzo Pintus proverà a confermare la crescita delle ultime giornate, che hanno visto la squadra risalire la classifica del girone G di Serie B2. L’avversaria dell’undicesimo turno di campionato sarà la Modo Volley, formazione dei Castelli Romani che si trova al quinto posto della classifica e che ha perso le ultime due partite di campionato contro, però, formazioni di alta classifica. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi occupa l’ottava posizione a cinque punti di distanza dall’avversaria di domani.

L’Under 14 di Alessandro Giovannetti e Riccardo Rocco ha trascorso parte delle sue vacanze ospite del Fusion Team Volley, società veneta con cui da anni il Volleyrò Casal de’ Pazzi intrattiene un bel rapporto di amicizia e collaborazione. Dopo una prima parte di stagione esaltante, che ha mostrato una crescita costante del gruppo più giovane, l’Under 14 è pronta a ripartire per confermare i progressi degli ultimi mesi e lanciarsi verso l’ultima parte di stagione. Il settimo posto del Volleyrò Casal de’ Pazzi in Serie D è un risultato straordinario in un torneo in cui sono di gran lunga le più piccole di età a partecipare. Domenica alle ore 18 le giovanissime giocatrici di Giovannetti e Rocco faranno visita alla Junior Volley Civita Castellana che si trova in terzultima posizione con 8 punti, frutto di tre vittorie e sette sconfitte.

 

Marco Tavani

Addetto Stampa Volleyrò Casal de’ Pazzi

Tel.: 339 2665793

Sito web: volleyrocasaldepazzi.it

You may also be interested in...

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma