Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

×

Warning

JFile: :read: Unable to open file:

SERIE B1, IL VOLLEYRO’ SFIDA ARZANO NEL RECUPERO DI CAMPIONATO

Con il rientro delle tre nazionali, l’Under 18 giocherà domani in casa la prima gara del 2018

09 Jan 2018 0 comment
(0 votes)
 
SERIE B1, IL VOLLEYRO’ SFIDA ARZANO NEL RECUPERO DI CAMPIONATO

 

ROMA, 9 gennaio 2018 – Consoli, Graziani e Nwakalor sono rientrate a Roma e oggi sosterranno il loro primo allenamento con il resto della squadra. Le tre centrali hanno conquistato la qualificazione agli Europei Under 17 con la nazionale azzurra e ora sono pronte per tornare in campo con la maglia del Volleyrò Casal de’ Pazzi. La gara di Serie B1 che si sarebbe dovuta giocare sabato scorso è stata rimandata proprio per gli impegni dell’Italia, che hanno privato l’Under 18 delle sue tre atlete. Domani, alle ore 19, la formazione di Sandor Kantor recupererà il match non disputato e all’Euronics Pala Volleyrò affronterà la Luvo Barattoli Arzano nell’undicesima giornata di campionato.

Il Volleyrò Casal de’ Pazzi vuole riprendere il cammino del periodo finale del 2017, fatto di cinque vittorie nelle ultime sei partite disputate. Arzano è storicamente un’avversaria ostica da affrontare, perché riesce sempre a sfruttare la grande esperienza delle sue giocatrici. La stagione fin qui disputata dalla squadra campana è stata caratterizzata da troppi alti e bassi che ne hanno pregiudicato la classifica. Ferma a dieci punti e a una sola lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione, Arzano affronterà la partita con la convinzione che una vittoria di prestigio sul campo del Volleyrò Casal de’ Pazzi ridarebbe slancio al suo campionato. L’Under 18, d’altra parte, è in quinta posizione e un successo da tre punti rimetterebbe Tanase e compagna in piena lotta per i playoff promozione.

 

Marco Tavani

Ufficio Stampa

Volleyrò Casal de’ Pazzi

 

You may also be interested in...

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma