Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

×

Warning

JFile: :read: Unable to open file:

IL VOLLEYRÒ È ARRIVATO AL GIRO DI BOA

Ultima gara di andata in Serie B1, B2 e D: l’U18 va a Maglie, l’U16 a Tor Sapienza e l’U14 gioca in casa con la Spes Juventute

 

19 Jan 2018 0 comment
(2 votes)
 
IL VOLLEYRÒ È ARRIVATO AL GIRO DI BOA

 

ROMA, 19 gennaio 2018 – Ultimo turno del girone di andata per le tre formazioni del Volleyrò Casal de’ Pazzi. Nella tredicesima giornata di campionato, le Under 18 e 16 saranno impegnate in trasferta contro Maglie e Volley Friends, mentre l’Under 14 giocherà in casa contro la Spes Juventute Monterotondo.

Dopo le ultime due gare giocate in casa, l’Under 18 di Sandor Kantor affronterà la prima lunga trasferta del 2018. Tanase e compagne viaggeranno fino a Maglie per concludere il proprio girone di andata in Serie B1. Domenica alle ore 17.30 è previsto il fischio di inizio di un match particolarmente interessante per la classifica di entrambe le squadre. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi è al quinto posto della classifica con 25 punti, uno in meno rispetto ai 26 che rappresentano la quota attuale della zona playoff. Maglie è indietro di una posizione, con cinque punti in meno ma in casa è sempre un’avversaria molto pericolosa.

Partita conclusiva del girone di andata anche per l’Under 16 di Lorenzo Pintus che in Serie B2 farà visita al vicino impianto del Volley Friends. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi sta vivendo un ottimo periodo di forma fisica e tecnica e le ultime due vittorie consecutive ne sono la prova. Domani, alle ore 19, capitan Armini e compagne giocheranno sul campo di Tor Sapienza. La classifica del girone G è spezzata in tre tronconi: ci sono le prime tre squadre che sembrano inarrivabili per le altre, la parte centrale che è formata da sette formazioni, tra cui l’Under 16, e infine le ultime quattro che cercano in tutti i modi di abbandonare la zona retrocessione. All’ultimo posto c’è il Volley Friends che ha vinto una sola partita in stagione ma che vorrebbe abbandonare la coda con una vittoria.

Torna a respirare l’aria di casa l’Under 14 di Alessandro Giovannetti e Riccardo Rocco che in Serie D affronterà la Spes Juventute Monterotondo. Ancora una prova di carattere attende il giovanissimo gruppo del Volleyrò Casal de’ Pazzi, una nuova tappa nel personalissimo processo di crescita del gruppo. Domenica alle ore 16, l’Under 14 se la vedrà, all’Euronics PalaVolleyrò, contro la Spes Juventute, una delle più forti realtà di questo campionato. La squadra ospite è infatti al terzo posto della classifica e per rimanere lì in alto non deve subire passaggi a vuoto. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi non è mai stato così ben posizionato di Serie D come quest’anno, giunto in questa fase. È il segno evidente che il gruppo ha qualità importanti, tanto che molte ragazze sono spesso convocate nelle selezioni superiori.

 

MarcoTavani 

AddettoStampa Volleyrò Casal de’ Pazzi

Tel. 339-2665793

www.volleyrocasaldepazzi.it

 

You may also be interested in...

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma