Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

×

Warning

JFile: :read: Unable to open file:

SERIE B1 E B2, LE UNDER 18 E 16 TORNANO AL PALAVOLLEYRÒ

Impegni casalinghi contro Altino e Ponte Valleceppi. L’Under 14 gioca con Vitinia in D

09 Feb 2018 0 comment
(1 Vote)
 
SERIE B1 E B2, LE UNDER 18 E 16 TORNANO AL PALAVOLLEYRÒ

 

ROMA, 9 febbraio 2018 - È trascorso quasi un mese dall’ultima volta che le Under 18 e 16 si sono esibite all’Euronics PalaVolleyrò nei campionati di Serie B1 e B2. Era il 13 gennaio, la dodicesima giornata di campionato, e le Under 18 e 16 vinsero per 3-0, la prima, e 3-2, la seconda. Domani le due squadre maggiori del Volleyrò Casal de’ Pazzi torneranno a calcare il campo di casa per sfidare Altino e Ponte Valleceppi, in due gare che si preannunciano avvincenti e spettacolari.

Alle ore 16, l’Under 16 di Lorenzo Pintus affronterà in Serie B2 l’OMG Galletti Ponte Valleceppi, formazione umbra che è al decimo posto della classifica. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi vede dall’alto della sua eccellente settima posizione in classifica l’avversaria di domani ed è intenzionato a incrementare il vantaggio di tre punti che separano le due squadre. Nel turno di sette giorni fa, l’Under 16 ha perso 3-1 contro la fortissima 3M Pallavolo Perugia, mentre il Volley Ponte Valleceppi ha battuto Sorso 3-1. Nel match di andata le umbre si imposero con il punteggio di 3-0.

Scontro d’alta classifica in Serie B1 tra il Volleyrò Casal de’ Pazzi e la Color Max Sikkens Altino. Alle ore 18.30, la formazione di Sandor Kantor affronterà una delle principali realtà del girone D, la seconda della classifica che sta disputando una stagione davvero straordinaria. Al momento le abruzzesi sembrano le uniche a tenere testa a Cutrofiano che sta dominando il campionato. Contro le formazioni di alta classifica, però, l’Under 18 sembra esaltarsi più che in altre circostanze e sicuramente saprà vendere cara la pelle al cospetto di un team molto più esperto. Con il suo quinto piazzamento il Volleyrò Casal de’ Pazzi è vicinissimo alla zona playoff e andare a punti contro Altino sarebbe di certo una bellissima notizia per il proseguimento della stagione. A conferma del grande equilibrio in campo che potrebbe esserci anche domani, ci viene in aiuto la partita di andata quando, in un’autentica maratona di pallavolo, Altino ebbe la meglio per 15-13 al tiebreak.

Chiude il programma della quindicesima giornata di campionato l’Under 14 di Giovannetti e Rocco che domani alle ore 16.30 giocherà in trasferta contro l’ASD Vitinia Sport. Reduce dalla bella vittoria per 3-0 con Viterbo, il Volleyrò Casal de’ Pazzi proverà a continuare la sua marcia vincente anche domani contro un’avversaria che è al terzultimo posto della classifica di Serie D. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi è invece sesto, in una zona che la dice lunga sulla qualità del gruppo a disposizione di Giovannetti e Rocco. La squadra più giovane del Volleyrò Casal de’ Pazzi è in costante crescita e i due tecnici dispongono di una rosa lunga e di grande qualità. Un girone fa l’Under 14 vinse per 3-1.

 

Marco Tavani

Ufficio Stampa

Volleyrò Casal de’ Pazzi

Tel 339-2665793

www.volleyrocasaldepazzi.it

 

You may also be interested in...

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma