Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

×

Warning

JFile: :read: Unable to open file:

VOLLEYRÒ, IL TRENO PLAYOFF PASSA PER CERIGNOLA

Trasferta pugliese per l’Under 18 in Serie B1. L’Under 16 va a Donoratico in B2

03 Mar 2018 0 comment
(1 Vote)
 
VOLLEYRÒ, IL TRENO PLAYOFF PASSA PER CERIGNOLA

 

ROMA, 3 marzo 2018 – Si fa sempre più interessante la corsa ai playoff in Serie B1. Ci sono almeno cinque squadre che al momento possono ambire a uno dei tre posti che valgono la promozione. La prima va diretta in A2, la seconda e la terza accedono invece ai playoff. Tra queste c’è anche il Volleyrò Casal de’ Pazzi che, con una formazione di ragazze per lo più Under 17, sta disputando una stagione sorprendente. Dopo le tre vittorie consecutive degli ultimi turni, l’Under 18 di Sandor Kantor è uno dei team più caldi del momento. I successi casalinghi su Altino e soprattutto quello di sabato scorso con Cutrofiano hanno rilanciato le chance del Volleyrò, che domenica, alle ore 18, affronterà in trasferta Cerignola. Le pugliesi sono none in classifica con 20 punti, attualmente non sufficienti per potersi definire in una zona tranquilla. Il Volleyrò, come detto, è a un passo dal terzo posto, distante due punti, che qualifica alla post season. All’andata vinse l’Under 18 con il punteggio di 3-1.

L’Under 16 di Lorenzo Pintus ha in programma la trasferta di Donoratico. In Serie B2 il Volleyrò si è meritata una classifica di tutto rispetto, con un sesto posto che rappresenta un eccellente risultato. La trasferta di domenica (ore 18) non è certamente delle più agevoli. Donoratico, infatti, è quarto e se vuole entrare nei playoff deve necessariamente vincere, altrimenti chi è su rischia di scappare via. L’Under 16 non ha particolari pressioni ed esigenze, se non quelle di ben figurare e mostrare segnali di crescita in vista delle Finali Nazionali di categoria. All’andata il Volleyrò sorprese le toscane vincendo per 3-1.

Fine settimana di riposo per l’Under 14 di Giovannetti e Rocco che tornerà in campo lunedì sera, alle ore 20.30. Dopo aver superato brillantemente il turno nell’ottavo di finale del campionato regionale di categoria, battendo 3-0 il KK Eur, il Volleyrò riprenderà la sua corsa in Serie D. Il calendario propone all’Under 14 una sfida interessante contro l’Edilfema Palombara. Il match si giocherà all’Euronics PalaVolleyrò. Entrambe le formazioni sono reduci da due sconfitte e la gara di lunedì rappresenta l’occasione per riacquisire confidenza con la vittoria. All’andata vinse l’Under 14 al tie-break. In classifica il Volleyrò e Palombara sono divise da quattro punti e una sola posizione le separa: il Volleyrò è sesto, Palombara settima. Ciò garantisce equilibrio e spettacolo.

 

Marco Tavani

Ufficio Stampa

Volleyrò Casal de’ Pazzi

You may also be interested in...

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma