Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

×

Warning

JFile: :read: Unable to open file:

UNO STRARIPANTE VOLLEYRÒ BATTE 3-0 IL VOLLEY GROUP

In Serie B2 l’U16 si fa recuperare due set e perde al tie-break con Ostia. Oggi gioca l’U14 in Serie D

11 Mar 2018 0 comment
(2 votes)
 
UNO STRARIPANTE VOLLEYRÒ BATTE 3-0 IL VOLLEY GROUP

 

ROMA, 11 marzo 2017 – Sempre più a suo agio all’interno delle mura amiche, il Volleyrò Casal de’ Pazzi batte un’altra big del campionato di Serie B1. Dopo Altino e Cutrofiano, in rapida successione, l’Under 18 supera anche il Volley Group Roma con il risultato di 3-0 (25-19, 25-18, 25-19) e si conferma in un’eccellente condizione fisica e tecnica. Le ragazze di Sandor Kantor eseguono alla lettera quello che hanno provato in settimana e mettono sotto pressione la squadra ospite. Le sette giocatrici scelte dallo staff tecnico per partire dall’inizio disputano una prova di grande sostanza e concretezza, sfruttando i punti deboli del Volley Group e non permettendo alle avversarie di mettere in mostra le proprie potenzialità. Grazie ai tre punti di ieri, il Volleyrò allontana una possibile concorrente a uno dei posti che valgono i playoff e rimane in scia di Altino che ha un solo punto di vantaggio ma anche una partita ancora da giocare. Sabato prossimo, alle ore 15, l’Under 18 affronterà in trasferta Santa Teresa.

Sfugge al tie-break una vittoria che, dopo due set, l’Under 16 sembrava avere in pieno controllo. In Serie B2 il Volleyrò perde 2-3 (25-17, 25-22, 23-25, 7-25, 17-19)contro il Volley Group Ostia e spreca un’occasione d’oro per avanzare in classifica. Le giocatrici di Lorenzo Pintus partono benissimo, aggiudicandosi in scioltezza i primi due parziali. Nella terza frazione si gioca punto a punto e il set è bello ed equilibrato. La spuntano le ospiti, che riescono ad allungare la partita. Nel quarto set al Volleyrò si spegne la luce. L’Under 16 patisce un blackout inspiegabile, cosa che non era mai accaduta in stagione. Le ragazze sembrano non trovare vie d’uscita e anche l’inizio del tie-break è tutto a favore di Ostia. A questo punto avviene la reazione del Volleyrò che recupera uno svantaggio importante, ma sul più bello deve arrendersi ai vantaggi. L’Under 16 rimane comunque sesta in classifica, in una posizione di tutto rispetto. Sabato, alle ore 21, il Volleyrò giocherà in casa di Ponte Felcino.

Chiude il programma del diciannovesimo turno di campionato l’Under 14 di Alessandro Giovannetti e Riccardo Rocco che, alle ore 17, sfiderà in trasferta l’Emmeciquadro in Serie D.

 

Marco Tavani

Ufficio Stampa

Volleyrò Casal de’ Pazzi

 

You may also be interested in...

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma