Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

×

Warning

JFile: :read: Unable to open file:

IL VOLLEYRÒ VOLA E PIAZZA UN BEL TRIS DI VITTORIE

Vincono l’U18 con Scafati in Serie B1, l’U16 con l’All Volley in B2 e l’U14 ad Anguillara in D

25 Mar 2018 0 comment
(1 Vote)
 
IL VOLLEYRÒ VOLA E PIAZZA UN BEL TRIS DI VITTORIE

 

ROMA, 25 marzo 2018 – Nella ventunesima giornata di campionato il Volleyrò Casal de’ Pazzi cala un bel tris di vittorie che alzano il morale in vista della sosta pasquale. L’Under 18 in Serie B1, l’Under 16 in Serie B2 e l’Under 14 in Serie D vincono le loro rispettive partite in maniera netta, determinata, imponendo il ritmo e il gioco.

In Serie B1 l’Under 18 batte 3-0 (25-23, 25-15, 25-14) la Givova Scafati nella sua terza gara in sette giorni. All’Euronics PalaVolleyrò la formazione di Sandor Kantor non ha particolari difficoltà a chiudere il match, dopo le grandi fatiche delle due partite precedenti in cui ha giocato ben dieci set. Il primo parziale è combattuto e il Volleyrò la spunta sul finale, mente negli altri due c’è poca storia con Scafati che non riesce a reggere il ritmo imposto dall’Under 18. Il Volleyrò continua a sperare in un posto nei playoff con la sua quarta posizione, anche se di partite al termine della stagione regolare ne rimangono soltanto quattro e alla ripresa ci sarà lo scontro diretto contro Aprilia.

L’Under 16 di Lorenzo Pintus ci mette un set per prendere le misure all’All Volley ma poi, dopo un avvio di match un po’ sotto tono, reagisce e si impone con il punteggio di 3-1 (19-25, 25-22, 25-19, 25-8). Le avversarie di turno soltanto una settimana prima hanno battuto Siena e si presentano con il morale alle stelle, determinate a fare punti per raggiungere la quota salvezza. Nel primo set l’Under 16 fa fatica e soffre in tutti i reparti. Dalla seconda frazione in poi il Volleyrò si accende e comincia a ritrovare le sue sicurezze. Nel terzo e quarto set l’All Volley prova a rimanere in scia delle avversarie, mentre nel quarto smarrisce la sua identità. In settima posizione nel girone G di Serie B2 il Volleyrò può continuare il suo percorso di crescita in vista della fase finale della stagione. Tra due settimane l’Under 16 affronterà la trasferta sarda a Sorso.

Grandissima prestazione anche per l’Under 14 di Giovannetti e Rocco in Serie D che va a vincere 3-0 (25-15, 25-20, 25-20) ad Anguillara contro il Team Volley. Con i tre punti di ieri e una gara ancora da recuperare il Volleyrò è quinto, in una posizione che la dice lunga sulla stagione che sta portando avanti questa giovanissima formazione che sta andando oltre più rosea aspettativa. La crescita delle atlete è costante e la fiducia nei propri mezzi è grande non solo in casa ma anche in trasferta. Il Volleyrò non subisce mai l’iniziativa delle avversarie, anzi la impone nonostante la forte disparità in quanto a esperienza e a partite giocate. Dopo la sosta il Volleyrò giocherà in casa contro il Tor Di Quinto.

 

Marco Tavani

Ufficio Stampa

Volleyrò Casal de’ Pazzi

You may also be interested in...

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma