Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

×

Warning

JFile: :read: Unable to open file:

RANDAZZO E NON SOLO, SETTIMANA RICCA DI IMPEGNI PER IL VOLLEYRÒ

L’U18 parteciperà al Memorial dedicato alla storica dirigente, l’U16 va al Bussinello e l’U14 al Challenge di Torri

26 Mar 2018 0 comment
(2 votes)
 
RANDAZZO E NON SOLO, SETTIMANA RICCA DI IMPEGNI PER IL VOLLEYRÒ

ROMA, 26 marzo 2018 – Sarà una settimana ricca di impegni e appuntamenti quella che precede la festività pasquale. 
Il Volleyrò Casal de’ Pazzi parteciperà con le sue squadre a tre tornei di sicuro interesse, che serviranno anche a non perdere completamente il ritmo gara nel fine settimana di sosta dai campionati.

Come ogni anno il Volleyrò organizzerà il Memorial Rosalba Randazzo, manifestazione giunta ormai alla sua decima edizione. Il torneo è dedicato alla storica dirigente del Casal de’ Pazzi prematuramente scomparsa, che verrà ricordata e omaggiata dalla società di viale Roberto Rossellini. Oltre al Volleyrò parteciperanno al Memorial anche la Fenice, il CQR Lazio e la formazione statunitense delle Northern Lights, diventata ormai gradita ospite fissa del torneo. Le gare inizieranno domani pomeriggio e si disputeranno tutte all’Euronics PalaVolleyrò. Mercoledì si svolgeranno le finali e seguirà la cerimonia di premiazione.

L’Under 14 di Giovanetti e Rocco prenderà parte al prestigioso Challenge di Torri di Quartesolo, torneo in cui potrà confrontarsi con alcune delle migliori realtà italiane della categoria. Il programma delle partite inizierà giovedì con la fase a gironi e si concluderà sabato pomeriggio con le finali.

Modena, invece, l’Under 16 di Lorenzo Pintus parteciperà al Trofeo Bussinello, torneo internazionale che è diventato ormai una tappa fissa della stagione del Volleyrò in vista delle Finali Nazionali. In questo caso le partite si giocheranno di venerdì, per quanto riguarda la fase a gironi, e poi sabato si disputeranno le finali.

 

Marco Tavani

Ufficio Stampa

Volleyrò Casal de’ Pazzi

You may also be interested in...

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma