Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

×

Warning

JFile: :read: Unable to open file:

MEMORIAL RANDAZZO, TANTE EMOZIONI PER RICORDARE ROSALBA

Si chiude la decima edizione del torneo dedicato alla dirigente del Casal de’ Pazzi: vincono il Volleyrò e il CQR

29 Mar 2018 0 comment
(1 Vote)
 
MEMORIAL RANDAZZO, TANTE EMOZIONI PER RICORDARE ROSALBA

 

ROMA, 29 marzo 2018 – Il Memorial Randazzo non ha tradito le attese. Anche quest’anno il torneo dedicato alla dirigente del Casal de’ Pazzi, giunto alla sua decima edizione, è stato un successo di partecipazione ed emozioni. La manifestazione organizzata dal Volleyrò Casal de’ Pazzi, grazie alla sensibilità di Armando Monini, Laura Bruschini, Luigi Caruso e Lionello Teofile e alla collaborazione con i Comitati Fipav del Lazio e di Roma, ha visto la presenza del CQR Lazio, della Fenice Pallavolo e della formazione americana delle Northern Lights del Minnesota.
Il torneo, diviso in due categorie, è stato vinto dal Volleyrò Casal de’ Pazzi e dal CQR Lazio, ma ciò che più conta è che a trionfare è stato il ricordo di Rosalba Randazzo, ancora oggi vissuto con grande emozione e vivo interesse dalle parole del presidente Luigi Caruso e della “signora” del volley romano Simonetta Avalle, che hanno avuto la fortuna di conoscere Rosalba meglio di tutti. 
Erano presenti alla cerimonia anche Cristiana Giovannini, figlia di Rosalba, omaggiata con un bellissimo bouquet di fiori, e i suoi due bambini.
Al termine della manifestazione, tanto divertimento a ritmo di musica e un buonissimo buffet a base di pizza offerto dal Volleyrò, particolarmente gradito soprattutto dalle ospiti americane.

 

Marco Tavani

Ufficio Stampa

Volleyrò Casal de’ Pazzi

You may also be interested in...

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma