Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

IL VOLLEYRÒ S’ILLUMINA AL CHALLENGE DI TORRI

L’Under 14 trionfa nel torneo pasquale, ottimo terzo posto dell’Under 16 al Bussinello

31 Mar 2018 0 comment
(1 Vote)
 
IL VOLLEYRÒ S’ILLUMINA AL CHALLENGE DI TORRI

 

ROMA, 31 marzo 2018 - Il Volleyrò Casal de' Pazzi si regala una Pasqua con i fiocchi e illumina la sesta edizione del Challenge di Torri, vincendo la finalissima del prestigioso torneo Under 14. La formazione di Alessandro Giovannetti e Riccardo Rocco ha sconfitto nella gara decisiva per il primo posto la Promoball Sanitars Maclodio con il risultato di 2-0 (25-14, 25-13), legittimando una netta supremazia dimostrata per l'intera durata della manifestazione. Il Volleyrò ha vinto tutte le gare del torneo senza perdere un set, dando segnali molto confortanti in vista del finale di stagione. La ciliegina sulla torta è rappresentata dai titoli individuali assegnati a Manuela Ribechi, mvp del torneo, e a Giulia Orlandi, miglior palleggiatrice. Complimenti a tutti, atlete, staff tecnico e genitori al seguito che hanno sostenuto e incoraggiato le proprie figlie con correttezza e sportività.

 

Ottima prestazione anche dell’Under 16 di Lorenzo Pintus che a Modena si piazza al terzo posto nel Trofeo Bussinello. Privo delle sue atlete in Nazionale, impegnate in un collegiale con l’Italia, il Volleyrò ha disputato un’eccellente manifestazione, perdendo soltanto la semifinale contro l’Imoco Volley San Donà. Nella finale per il terzo posto la squadra romana ha superato Zagabria per 2-0 (25-22, 25-16) festeggiando la Pasqua con il sorriso. Buone notizie, dunque, pure dal gruppo Under 16 che si prepara a vivere un’ultima parte di stagione da sicuro protagonista.

 

Marco Tavani

Ufficio Stampa

Volleyrò Casal de’ Pazzi

You may also be interested in...

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma