Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

×

Warning

JFile: :read: Unable to open file:

IL VOLLEYRÒ CASAL DE’ PAZZI LANCIA LO SPRINT FINALE

Domani l’U18 gioca ad Aprilia in Serie B1, l’U16 a Sorso in B2 e domenica l’U14 ospita il Tor Di Quinto in D

06 Apr 2018 0 comment
(0 votes)
 
IL VOLLEYRÒ CASAL DE’ PAZZI LANCIA LO SPRINT FINALE

 

ROMA, 6 aprile 2018 – Ci siamo quasi. La stagione del Volleyrò Casal de’ Pazzi volge al termine, ma in realtà è proprio ora che si comincia a fare sul serio. Le tre squadre stanno ultimando i loro impegni nei campionati diSerie B1, B2 e D e si avvicina dunque il momento in cui tutte le attenzioni saranno rivolte ai tornei giovanili, giunti ormai alle ultime fasi dei campionati regionali che consegneranno gli accessi alle Finali Nazionali. Prima però bisogna onorare nel migliore dei modi gli impegni che avvicinano alle manifestazioni giovanili, perché rappresentano la maniera più efficace per prepararsi al meglio per quegli eventi.

L’Under 18 si sta sottoponendo a un piccolo tour de force, perché ad aprile non potrà essere impegnata a cause dei tornei che coinvolgeranno le nazionali giovanili. Ecco quindi che, rispetto alle sue avversarie, alla formazione di Kantor mancano soltanto tre partite per chiudere il campionato di Serie B1. Domani, alle ore 17, il Volleyrò Casal de’ Pazzi giocherà in casa della GioVolley Aprilia, in una sfida che ormai è diventata una “classica” di questo campionato. Le due squadre hanno disputato un’ottima stagione, con Aprilia che è addirittura seconda e ha ottime possibilità di accedere ai playoff. Tanase e compagne sono quarte, ma si sono lasciate quasi sfuggire di mano l’occasione della post season per colpa di qualche piccolo passo falso in trasferta. Domani sapranno tirare fuori il meglio da loro stesse, in un duello che storicamente le ha sempre esaltate.

Un pochino più lentamente, anche l’Under 16 sta chiudendo il suo eccellente cammino in Serie B2. La formazione di Lorenzo Pintus già da tempo ha raggiunto l’obiettivo della salvezza e sta portando avanti un percorso di crescita che, si spera, possa regalare soddisfazioni più avanti, nei tornei giovanili. Domani la squadra è attesa dalla lunga trasferta in Sardegna, dove alle ore 15 giocherà contro Sorso. Entrambe le squadre hanno poco da chiedere alla propria stagione, con il Volleyrò Casal de’ Pazzi piazzato in un ottimo settimo posto, per un team così giovane, e Sorso invece penultima. Almeno in casa, però, le sarde non partono mai battute e daranno tutto per chiudere il loro campionato con qualche soddisfazione.

Inutile dire che l’Under 14 sta facendo benissimo fino a questo momento in Serie D, un campionato che sta regalando grandi soddisfazioni alla giovanissima squadra di Giovannetti e Rocco. Le piccole atlete del Volleyrò Casal de’ Pazzi stanno giocando tanto e ogni partita disputata rappresenta il modo migliore per andare avanti, crescere e migliorarsi. Domenica alle ore 16, all’Euronics PalaVolleyrò, l’Under 14 affronterà un test molto impegnativo ma, allo stesso tempo, utilissimo per fare esperienza. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi giocherà contro il Tor Di Quinto quarto in classifica. Nonostante la grande differenza di età, l’Under 14 non è tanto lontana dalle avversarie di domenica, con un sorprendente sesto posto. E si sa, quest’anno con l’Under 14 c’è sempre da divertirsi.

 

Marco Tavani

Ufficio Stampa

Volleyrò Casal de’ Pazzi

Tel. 339-2665793

You may also be interested in...

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma