Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

×

Warning

JFile: :read: Unable to open file:

SERIE B2 E D, MANCANO TRE TURNI ALLA FINE DEI CAMPIONATI

L’Under 16 gioca in casa della Modo Volley, l’Under 14 al PalaVolleyrò con Civita Castellana

21 Apr 2018 0 comment
(2 votes)
 
SERIE B2 E D, MANCANO TRE TURNI ALLA FINE DEI CAMPIONATI

ROMA, 21 aprile 2018 - Mancano soltanto tre turni al termine dei campionati, con il Volleyrò Casal de’ Pazzi pronto ad affrontare la ventiquattresima giornata di Serie B2 e D. Come già successo la scorsa settimana, il gruppo Under 18, impegnato in Serie B1, non giocherà per l’assenza delle sue nazionali impegnate nei Campionati Europei Under 17.

Sabato senza impegni agonistici per le ragazze che, comunque, si alleneranno per preparare al meglio le gare di domani. L’Under 16 di Lorenzo Pintus affronterà in trasferta la Modo Volley per confermare l’ottimo momento di forma che sta vivendo. Nelle ultime sei partite il Volleyrò Casal de’ Pazzi è sempre andato a punti in Serie B2 e spicca la vittoria dell’ultima giornata contro Siena, formazione che è in piena lotta per la promozione diretta. Tutti questi bei risultati hanno portato l’Under 16 al quinto posto della classifica, a un solo punto dal quarto occupato da Donoratico. Il match di domani pomeriggio, ore 16, come tutti gli appuntamenti di campionato non va sottovalutato. La squadra di Marino è in ottava posizione e, anche se viene da tre sconfitte consecutive, è un’avversaria da affrontare con il massimo impegno e con la giusta concentrazione.

Anche l’Under 14 è nelle zone altissime della classifica di Serie D, notizia che ha del sorprendente vista la giovanissima età delle atlete a disposizione di Giovannetti e Rocco. Nell’ultimo turno, il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha compiuto un’impresa grandissima, battendo l’allora capolista Egan Volley, in un match in cui l’Under 14 ha dimostrato un enorme potenziale e una straordinaria capacità di non farsi mettere sotto da chi ha più esperienza. La gara di domani pomeriggio, ore 16, all’Euronics PalaVolleyrò, promette emozioni e divertimento, come ci siamo ben abituati quando gioca l’Under 14. La distanza in classifica tra le due squadre è notevole. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi è in sesta posizione a 46 punti, mentre la Junior Volley Civita Castellana, l’avversaria di domani, è decima a 21 punti. La vittoria di sabato scorso contro Vitinia ha dato respiro alla classifica di Civita Castellana che, però, ancora non può sentirsi completamente soddisfatta.

 

Marco Tavani

Ufficio Stampa

Volleyrò Casal de’ Pazzi

Tel. 339-2665793

You may also be interested in...

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma