Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

FINALE REGIONALE U14, IL VOLLEYRÒ A CACCIA DEL TITOLO DEL LAZIO

La squadra di Giovannetti sfida il Volley Friends, domani gioca l’U16 in B2

27 Apr 2018 0 comment
(1 Vote)
 
FINALE REGIONALE U14, IL VOLLEYRÒ A CACCIA DEL TITOLO DEL LAZIO

ROMA, 27 aprile 2018 – La stagione del Volleyrò Casal de’ Pazzi sta arrivando al momento culminante. Domenica si comincia davvero a fare sul serio, perché c’è in ballo la prima finale che riguarda una delle tre formazioni di eccellenza. L’Under 14 di Alessandro Giovannetti e Riccardo Rocco sfiderà la storica rivale del Volley Friends per confermarsi ancora una volta campione del Lazio. La finalissima si giocherà presso il Palazzetto dello Sport di Amatrice verso le 17.30, al termine della finale per il terzo posto tra Volley Terracina e Frascati. L’appuntamento di Serie D, che l’Under 14 avrebbe dovuto giocare proprio domenica, è stato posticipato a lunedì, alle ore 19.30, al PalaVolleyrò.

Prosegue senza sosta, invece, il campionato di Serie B2. L’Under 16 di Lorenzo Pintus affronterà in trasferta, domani pomeriggio alle ore 16.30, Ladispoli. Reduce dalla sconfitta al tie-break contro la Modo Volley, il Volleyrò Casal de’ Pazzi sarà impegnato in un duello che si preannuncia equilibrato e spettacolare. Le due squadre occupano il quinto e sesto posto della classifica, con l’Under 16 che ha un vantaggio di un punto. Ladispoli proverà a superare l’avversaria, il Volleyrò Casal de’ Pazzi, al contrario, a tenere il più lontano possibile la rivale. All’andata vinsero le romane con il punteggio di 3-2.

È ancora ferma ai box l’Under 18 di Sandor Kantor, che in Serie B1 riprenderà a giocare mercoledì prossimo nella difficile trasferta di Fiamma Torrese. Tornate le quattro vice campionesse d’Europa Under 17, il Volleyrò Casal de’ Pazzi deve ora fare a meno di Francesca Scola e Alice Tanase, impegnate nel torneo di qualificazione ai Campionati Europei Under 19, che inizierà oggi e terminerà il 29 aprile, a Concorezzo.

 

Marco Tavani

Ufficio Stampa

Volleyrò Casal de’ Pazzi

Tel. 339-2665793

 

You may also be interested in...

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma