Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

AMATRICE CONSACRA IL VOLLEYRÒ CAMPIONE REGIONALE UNDER 14

Il Volleyrò Casal de’ Pazzi si è confermato nuovamente campione regionale Under 14 nella finale di Amatrice. 

30 Apr 2018 0 comment
(1 Vote)
 
AMATRICE CONSACRA IL VOLLEYRÒ CAMPIONE REGIONALE UNDER 14

 

ROMA, 30 aprile 2018 – Il Volleyrò Casal de’ Pazzi si è confermato nuovamente campione regionale Under 14 nella finale di Amatrice. La formazione di Giovannetti e Rocco ha battuto il Volley Friends con il punteggio di 3-0 (25-7, 25-15, 25-10), al termine di una partita condotta e gestita dall’inizio alla fine con grande forza e determinazione. Ribechi e compagne hanno giocato una gara vicina alla perfezione. Nessuna emozione, perché sempre di una finale si trattava, nessuna esitazione o titubanza. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha controllato mentalmente e tecnicamente la situazione, seguendo sempre un filo logico che ha accompagnato dal primo all’ultimo punto le ragazze nel corso del match.

“È un’emozione bella e particolare allo stesso tempo – ha spiegato il tecnico Alessandro Giovannetti – perché ogni gruppo che alleno mi regala sempre qualcosa di nuovo e io credo che questa squadra abbia tutti i requisiti per andare lontano. Viviamo giorno per giorno. Ci attendono altre due settimane di lavoro prima delle Finali Nazionali, dove cercheremo di toglierci delle soddisfazioni importanti. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno seguito la squadra fin qui ad Amatrice e che hanno contribuito a questo successo, dai dirigenti allo staff sanitario, dal preparatore atletico a tutti gli allenatori, senza voler dimenticare nessuno."

 

Marco Tavani

Ufficio Stampa

Volleyrò Casal de’ Pazzi

Tel. 339-2665793

 

 

You may also be interested in...

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma