Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

×

Warning

JFile: :read: Unable to open file:

IL VOLLEYRÒ BATTE FIAMMA TORRESE E SABATO CHIUDE LA STAGIONE

Domani l’U14 deve vincere per i playoff di Serie D, l’U16 attende il Volley Friends in B2

03 May 2018 0 comment
(1 Vote)
 
IL VOLLEYRÒ BATTE FIAMMA TORRESE E SABATO CHIUDE LA STAGIONE

ROMA, 3 maggio 2018 – Il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha battuto 3-1 (21-25, 25-10, 25-18, 25-9) Fiamma Torrese e ha mantenuto così flebili speranze di accedere a un posto nei playoff di Serie B1. Si deciderà sabato prossimo il futuro dell’Under 18, che dovrà vincere contro Maglie (Euronics PalaVolleyrò, ore 15.30) e attendere un passo falso di Aprilia, che affronterà in casa Catania, ultima in classifica con 0 punti. Terminata la stagione di Serie B1, la formazione di Sandor Kantor potrà concentrarsi sul campionato giovanile, giunto ormai alle ultimissime battute della fase regionale che qualifica alle Finali Nazionali di Bormio.

Sempre sabato e in casa, ma alle ore 18, l’Under 16 chiuderà il suo campionato di Serie B2. La squadra di Lorenzo Pintus non ha più nulla da chiedere alla sua brillante stagione e giocherà nell’ultima giornata contro il Volley Friends. L’attuale sesto posto in classifica è un ottimo risultato, considerando anche l’inizio poco fortunato del Volleyrò Casal de’ Pazzi. Negli ultimi due turni l’Under 16 ha perso e l’intenzione è quella di chiudere in bellezza, con un’ultima vittoria, prima di dedicarsi anch’essa alla stagione giovanile che condurrà alle Finali Nazionali di Bologna.

L’Under 14 di Giovannetti e Rocco ha il suo destino nelle mani. Dopo la splendida cavalcata delle ultime settimane, il Volleyrò Casal de’ Pazzi è in zona playoff. Per essere sicura di qualificarsi alla post season, l’Under 14 deve vincere in casa della capolista di Serie D, la Spes Juventute, oppure sperare che domenica l’Emmeciquadro perda contro Palombara. Comunque vada a finire domani sera (ore 21.15), il campionato di Ribechi e compagne è stato a dir poco esaltante.

 

Marco Tavani

Ufficio Stampa

Volleyrò Casal de’ Pazzi

Tel. 339-2665793

You may also be interested in...

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma