Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica          

×

Warning

JFile: :read: Unable to open file:

Savino del bene

Bella Savino Del Bene: 3 – 0 a Legnano

Samsung Galaxy Volley Cup Serie A1 8° Giornata d’andata

Sale l’attesa per il big match contro Conegliano

Tutto pronto per il big match di domenica, alle ore 17, al Palazzetto dello Sport di Scandiccci tra Imoco e Savino Del Bene Volley.

Trasferta difficile per la Savino Del Bene contro Legnano

Sarà una trasferta impegnativa quella della Savino Del Bene contro una delle squadre più in salute del campionato. I numeri parlano chiaro, le lombarde sono un’ottima squadra: buona efficienza in battuta, pochi errori e buone difese. Legnano arriva anche da un ottimo turno infrasettimanale: un punto conquistato nel tempio della pallavolo contro la LiuJo Modena Protagoniste della serata per la SAB sono state Jaroslava Pencova, autrice di ben 6 muri-punto e incisiva anche in fase offensiva (8 attacchi vincenti), Silvia Lussana in difesa, mentre in attacco ha brillato la stella di Camilla Mingardi: 26 punti…

Bianchini e Arrighetti nell’Hall of Fame

Il Museo Fiorentina e ACF Fiorentina, grazie alla preziosa collaborazione di Banca CR Firenze e Confindustria Firenze daranno vita alla sesta edizione della “Hall of Fame Viola”, il prossimo Giovedi 30 Novembre 2017 ore 20.30 , presso l’auditorium “Cosimo Ridolfi” di Banca CR Firenze (Via Carlo Magno 7 – Firenze), dedicata alla celebrazione dei protagonisti della Fiorentina di tutte le epoche, alla quale parteciperanno dirigenti e giocatori viola del passato e contemporanei.

Novara vince a Scandicci 3 a 0

Settima giornata Samsung Galaxy Volley Cup Campionato Femminile di Volley Serie A1 Savino Del Bene Volley – Igor Gorgonzola Novara

Tutto pronto per Savino Del Bene vs Igor Gorgonzola Novara

La Samsung Galaxy Volley Cup di serie A1 propone domani il primo turno infrasettimanale del 2017/18, ovvero il big match della settima giornata tra Savino Del Bene e Novara. Partita che si disputerà al Palazzetto di Scandicci alle ore 20 e 30. I precedenti tra la due squadre in Serie A1 sono a favore dell’Igor: sette vittorie contro le due di Scandicci.

Nel roster arrivano le giovani Ferrara e Mancini

Nel roster della Savino Del Bene Volley arrivano due giovani atlete del vivaio Volleyrò

Primo acquisto della stagione: a Scandicci arriva Isabelle Haak!

E’ la giovane svedese Isabelle Haak, opposto di soli 17 anni, il primo acquisto messo a segno dalla Savino Del Bene Volley per la prossima stagione del campionato femminile di volley Serie A1.

Il nuovo coach della Savino Del Bene Volley è Carlo Parisi

Dopo aver incantato nell' Entente Sportive Le Cannet-Rochev ille Volley-Ball con vittorie e bel gioco, in Ligue A in Francia, la Savino Del Bene Volley annuncia come head-coach: Carlo Parisi.

Enrica Merlo resta per il terzo anno alla Savino Del Bene Volley

Enrica Merlo volerà per la Savino Del Bene Volley per il terzo anno consecutivo.

Novara è l'ultimo ostacolo per entrare nella storia!

Dopo dieci lunghi ed interminabili giorni di pausa, tutto è pronto per Gara 2 dei quarti di finale scudetto e la Savino Del Bene Volley ha un appuntamento con la storia.
  •  Start 
  •  Prev 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  4 
  •  5 
  •  6 
  •  7 
  •  8 
  •  9 
  •  Next 
  •  End 
Page 1 of 9

Volleyrocasaldepazzi.it La passione per la pallavolo

PalaFord via Roberto Rossellini, 19 - Roma

Volleyrò Casal de Pazzi Campione d'Italia 2015

Contattaci

www.volleyrocasaldepazzi.it

  T: 06.82098310

  F: 06.82098310

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Via Roberto Rossellini, 19 - 00137 Roma