SERIE B2, L’UNDER 16 CHIUDE L’ANNO CON IL BOTTO

Con il recupero del nono turno del campionato di Serie D, che stasera (ore 21) l’Under 14 giocherà a Palombara, si chiuderà ufficialmente l’anno solare del Volleyrò Casal de’ Pazzi. Tra sabato e domenica, infatti, si sono disputate le ultime gare che precedono la sosta natalizia.

SERIE B1 – Nella lontana Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina, l’Under 18 dei coach Pintus e Di Peco è stata sconfitta con il risultato di 3-1 (25-14, 14-25, 25-18, 25-20). Nella decima giornata di Serie B1 il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha giocato una buona gara, anche se l’esperienza delle padrone di casa, prime in classifica e imbattute all’interno del proprio impianto, ha finito per fare la differenza. La formazione romana ha chiuso il 2018 all’ottavo posto, con 12 punti, una posizione che, con il completo recupero di tutti gli elementi a disposizione, è destinata a migliorare. L’Under 18 tornerà in campo sabato 5 gennaio, alle ore 18, al PalaVolleyrò nel match contro Scafati.

SERIE B2 – Ha chiuso l’anno nel migliore dei modi possibili l’Under 16 di Matteo Pilieci che in Serie B2 ha battuto in trasferta per 3-1 (18-25, 25-21, 25-21, 25-13) il Volley Group Roma. Dopo un primo set di studio, il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha preso decisamente in mano le redini della gara, conquistando tre punti fondamentali che hanno permesso un grosso passo avanti in classifica. L’Under 16 è ora settima con 14 punti e ha ancora molti margini di miglioramento. Il prossimo match verrà giocato in casa, sabato 5 gennaio alle ore 15.30, contro il San Paolo Cagliari.

SERIE D – L’Under 14 di Mineo e Rebiscini ha perso per 3-0 (25-21, 25-12, 25-18) la partita casalinga valida per il decimo turno del campionato di Serie D contro la Rim Sport Cerveteri. La giovanissima formazione del Volleyrò Casal de’ Pazzi ha disputato un match generoso e l’impegno non è di certo mancato. Purtroppo ha fatto difetto la continuità di rendimento e solo a sprazzi l’Under 14 ha mostrato le sue effettive qualità. Il duro lavoro di questi ultimi mesi porterà sicuramente a una crescita più in là nella stagione. Stasera, come detto, il Volleyrò Casal de’ Pazzi affronterà in trasferta Palombara nel recupero della partita non disputata per il Memorial Andrea Scozzese.

Marco Tavani
Ufficio Stampa
Volleyrò Casal de’ Pazzi

Post recenti