SERIE B1, L’UNDER 18 SFIDA LA CAPOLISTA APRILIA

Sette punti in tre partite. Questo è stato il bilancio dell’ultimo turno di campionato disputato dalle tre formazioni del Volleyrò Casal de’ Pazzi. Domani si torna a giocare nella dodicesima giornata, la penultima nel calendario del girone di andata. Le formazioni Under 18, Under 16 e Under 14 saranno impegnate in un weekend molto interessante, che contrapporrà le tre squadre ad avversarie di alto livello e assoluto valore.

SERIE B1 – Sfida sempre affascinante quella tra l’Under 18 e la GioVolley Aprilia, gara valida per il dodicesimo turno del campionato di Serie B1. La ripresa della stagione ha regalato al Volleyrò Casal de’ Pazzi un avvio decisamente positivo. La formazione di Pintus e Di Peco è reduce dalla netta vittoria sul Volley Cilento, ma domani alle ore 17, nella trasferta di Aprilia, si troverà come avversaria il peggiore cliente possibile: la capolista del girone D, la squadra che tra tutte, fino a questo momento, ha dimostrato la maggiore continuità.

SERIE B2 – Il grande risultato di sabato scorso, quando l’Under 16 è stata in grado di battere il San Paolo Cagliari, richiede una conferma. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha espresso nell’ultima gara giocata in Serie B2 un ritmo e una concretezza da squadra di assoluto valore. Domani alle ore 16 la squadra di Pilieci e De Persio affronterà fuori casa la Polisportiva Roma 7 in un match che appare equilibrato a giudicare dalla classifica. L’Under 16 è infatti quinta a 17 punti, mentre le prossime avversarie seguono a una posizione con soli due punti di differenza.

SERIE D – Ancora un match che metterà a dura prova le giovanissime atlete dell’Under 14 nel campionato di Serie D. Dopo che in stagione le ragazze di Mineo e Rebiscini sono già state capaci di far soffrire quasi tutte le “grandi” del girone A, domani alle ore 16 un’altra avversaria tra le migliori del campionato verrà a fare visita al Volleyrò Casal de’ Pazzi. Si tratta dell’Egan Volley che occupa la seconda posizione della classifica. L’Under 14 sta crescendo e migliorando gara dopo gara e sono proprio le partite contro le migliori formazioni a costituire un banco di prova con cui farsi le ossa in vista del proseguimento della stagione.

Marco Tavani
Ufficio Stampa
Volleyrò Casal de’ Pazzi

Post recenti