ORLANDI E SALVATORI COMMENTANO LA VITTORIA SUL TALETE

Al termine della gara vinta dal Volleyrò Casal de’ Pazzi per 3-1 sul Talete, Chiara Salvatori e Giulia Orlandi hanno commentato a caldo il successo della loro squadra in Serie B2.

Chiara, sei stata una delle migliori in campo nella vittoria dell’Under 16. Sei soddisfatta della tua prestazione?

“Sì, sono molto contenta perché finalmente sono riuscita a fare ciò che mi hanno chiesto gli allenatori e che fino a oggi ho fatto fatica a mettere in pratica”.

Giulia, non siete partite benissimo, perdendo il primo set. Cosa è successo e come siete riuscite a recuperare?

“All’inizio, forse, abbiamo un po’ sottovalutato le avversarie, poi però ci siamo riprese bene e siamo state brave a portare a casa la vittoria”.

Lorenzo De Gregoriis, tecnico del Talete, abbiamo assistito a un match molto divertente ed equilibrato, lei come l’ha vissuto?

“È stata una partita molto intensa. Sapevamo che il Volleyrò Casal de’ Pazzi è una squadra che lotta molto e che in alcuni fondamentali, come la battuta, ci avrebbe messo in difficoltà”.

Quali sono i vostri obiettivi per quest’anno?

“Dobbiamo pensare partita dopo partita. Tra il sesto e l’undicesimo posto, siamo tutti vicini, racchiusi in pochissimi punti. Dobbiamo quindi cercare di conquistare più punti possibile in ogni gara giocata”.

Post recenti