IL VOLLEYRÒ CASAL DE’ PAZZI CERCA CONFERME

La scorpacciata di vittorie e punti della settimana scorsa ha confermato l’ottimo momento di forma del Volleyrò Casal de’ Pazzi. Sono stati tre successi importanti, meritati, contro formazioni preparate e di valore. Domani pomeriggio, nella quindicesima giornata, i tre gruppi proveranno a ribadire i risultati e le prestazioni del turno precedente, contro avversarie intenzionate a vendere cara la pelle.

SERIE B1 – Il turno di campionato più impegnativo sulla carta è quello in programma per l’Under 18 che, in Serie B1, affronterà in trasferta la seconda della classifica del Girone A: la CMO Fiamma Torrese. La vittoria di una settimana fa su Cerignola ha mostrato un Volleyrò Casal de’ Pazzi in grande spolvero, in una delle sue migliori versioni stagionali. Servirà lo stesso impegno e grande forza di carattere per tenere il ritmo delle campane, ancora in piena corsa per i play-off promozione e al costante inseguimento di Aprilia, che è prima con sette punti di vantaggio. All’andata fu proprio Fiamma Torrese a vincere all’Euronics PalaVolleyrò per 3-2. Il match di domani si giocherà alle ore 18.30 al PalaPittoni di Torre Annunziata.

SERIE B2 – Trasferta sarda per l’Under 16 che, in Serie B2, andrà a giocare sul campo dell’Alfieri Cagliari. La striscia vincente della formazione di Pilieci e De Persio è arrivata a cinque, dopo l’ultimo successo casalingo sull’Andrea Doria Tivoli. L’intenzione è ovviamente quella di prolungare questo trend positivo, conquistando la vittoria anche a Cagliari. La classifica dà i favori del pronostico alle romane, che si trovano in quinta posizione, mentre Cagliari è ultimo. Le trasferte sarde, però, nascondono sempre insidie particolari, dovute soprattutto al lungo spostamento in aereo, che solitamente riducono le differenze dei valori in campo. La gara si disputerà alle ore 15.30, presso il PalaCONI di Cagliari. All’andata il Volleyrò Casal de’ Pazzi si impose per 3-0.

SERIE D – Dopo tanti sacrifici e duro lavoro, finalmente l’Under 14 ha raccolto i frutti di questo grande impegno con la vittoria in campionato di sabato scorso in casa dell’ASD Lupi Di Marte. Il campionato di Serie D va avanti e domani è in programma un altro match molto impegnativo per le ragazzine di Mineo e Rebiscini. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi giocherà alle ore 16, all’Euronics PalaVolleyrò contro il VBC Viterbo che è in quarta posizione e in piena zona play-off. Al di là del risultato finale, ciò che ci si aspetta dalla gara di domani è che le giovanissime atlete del Volleyrò Casal de’ Pazzi diano seguito all’ottima prestazione di sette giorni prima, confermando la crescita costante delle ultime settimane.

Marco Tavani
Ufficio Stampa
Volleyrò Casal de’ Pazzi

Post recenti