L’UNDER 16 VUOLE CONTINUARE A STUPIRE

Turno di riposo per l’Under 18 di Lorenzo Pintus e Adriano Di Peco che, in questo fine settimana, non avrà partite nel campionato di Serie B1. Le attenzioni, dunque, saranno rivolte tutte agli impegni dell’Under 16 in Serie B2 e dell’Under 14 in Serie D.

SERIE B2 – A caccia dell’ennesimo risultato utile di questa ultima parte di stagione (otto vittorie nelle precedenti nove partite giocate), l’Under 16 di Matteo Pilieci giocherà domani pomeriggio (ore 16) all’Euronics PalaVolleyrò Andrea Scozzese contro il Volley Ponte Felcino. Nella diciannovesima giornata del campionato di Serie B2, il Volleyrò Casal de’ Pazzi affronterà una gara dura e impegnativa. Ponte Felcino è reduce da tre successi consecutivi su Volley Group, Andrea Doria e Roma 7 e sta vivendo uno splendido momento di forma. Anche la classifica delle umbre si è fatta decisamente più positiva (ottavo posto a 22 punti) e ora Ponte Felcino può guardare al proseguimento della stagione con più ottimismo. L’Under 16 è ormai protagonista fissa delle parti alte della graduatoria del Girone G (quinta posizione a 32 punti) e di certo non avrà alcuna intenzione di calare il livello di attenzione e la qualità del suo gioco.

SERIE D – Gara di notevole importanza anche per l’Under 14 di Mineo e Rebiscini che sta attraversando un buon periodo di condizione. Dopo due vittorie di fila su Sporting Viterbo e Fenice Pallavolo, domenica scorsa è arrivata una sconfitta per 3-0 sul campo del Santa Marinella secondo in classifica. Soprattutto nei primi due set, però, la giovanissima formazione del Volleyrò Casal de’ Pazzi ha tenuto testa alle più esperte avversarie, confermando di essere sulla strada giusta. Domenica pomeriggio alle ore 16, capitan Cavallieri e compagne saranno chiamate alla prova della conferma, contro un’avversaria che, vedendo la classifica, potrebbe risultare alla portata dell’Under 14. Nel diciannovesimo turno del campionato di Serie D il Volleyrò Casal de’ Pazzi giocherà in trasferta contro la Polisportiva Casal de’ Pazzi che ha quattro punti di vantaggio e quindi non è poi così lontana. La classifica nella parte bassa del Girone A si sta facendo interessante e la corsa alla salvezza molto combattuta. Polisportiva Casal de’ Pazzi e Fenice Pallavolo occupano i due posti per i play-out a 17 punti, mentre l’Under 14 insegue a 13. Con otto partite da disputare può succedere ancora di tutto.

Marco Tavani
Ufficio Stampa
Volleyrò Casal de’ Pazzi

Post recenti