4 ATLETE DEL VOLLEYRO’ IN NAZIONALE

È stata ufficializzata ieri la lista delle sedici atlete che il tecnico federale Pasquale D’Aniello ha convocato per torneo internazionale Under 16 “Cornacchia World Cup”, che si terrà a Prata di Pordenone dal 20 al 22 aprile. Nell’elenco figurano ben quattro atlete del Volleyrò Casal de’ Pazzi: Sara Bellia, Greta Catania, Giulia Orlandi e Manuela Ribechi.

Le azzurrine si raduneranno all’hotel Prataverde dalle ore 14 di giovedì 18 aprile, per iniziare la preparazione alla manifestazione. Un torneo che sarà sicuramente utile al gruppo e al ct D’Aniello per cominciare a fare i primi esperimenti in vista dell’Europeo di categoria che si disputerà a luglio in Croazia e in Italia, con le azzurrine che saranno protagoniste a Trieste, dove si terranno anche le finali del torneo.

Questa è la lista completa delle giocatrici convocate: Valentina Cantaluppi e Benedetta Salviato di Orago, Julia Ituma della Polisportiva San Filippo Neri, Sara Bellia, Greta Catania, Giulia Orlandi e Manuela Ribechi del Volleyrò Casal de’ Pazzi, Vittoria Zuliani del Centro Coselli, Alice Trampus del Club Italia, Viola Passaro della Fusion Team Volley, Anna Piovesan della Marinese Volley, Islam Gannar e Elisa Marinoni della Promoball, Marina Giacomello di San Donà, Vittoria Balducci della Teodora Ravenna, Bibiana Guzin dell’Accademy Modena.

Marco Tavani
Ufficio Stampa
Volleyrò Casal de’ Pazzi

Post recenti