VOLLEYRÒ IN CAMPO NEL TERZULTIMO TURNO

Nella giornata in cui l’Under 18 si prenderà l’ultimo turno di riposo della sua stagione in Serie B1, giocheranno l’Under 16 in Serie B2 e l’Under 14 in Serie D.

SERIE B2 – Terzultima gara di campionato per l’Under 16 di Matteo Pilieci che andrà a giocare, sabato pomeriggio alle ore 15, nella lontana Sardegna con il San Paolo Cagliari. Trasferta lunga e piena di insidie tecniche per il Volleyrò Casal de’ Pazzi che sarà protagonista di una sfida di alta classifica contro le forti avversarie sarde. Se l’Under 16, infatti, occupa la quinta posizione della graduatoria del Girone G di Serie B2, il San Paolo Cagliari è invece quarto. Entrambe le squadre sono ormai tagliate fuori da ogni ipotetico discorso playoff e, proprio per questo, potrebbe venirne fuori un match spettacolare, senza le pressioni di chi è costretto a vincere. All’andata il Volleyrò Casal de’ Pazzi si impose nettamente, con il punteggio di 3-0.

SERIE D – Continua la corsa playout per l’Under 14 di Mineo e Rebiscini che sta chiudendo in crescendo la sua stagione in Serie D. Fino a poche settimane fa l’obiettivo post season sembrava soltanto una chimera e invece la formazione più giovane del Volleyrò Casal de’ Pazzi ha compiuto un piccolo miracolo sportivo recuperando punti preziosi. Ora l’Under 14 si trova all’undicesimo posto della classifica, l’ultimo che qualifica ai playout. L’inseguitrice si chiama sempre Fenice Pallavolo che è dodicesima, a tre punti di distanza. La gara che Cavallieri e compagne giocheranno domani pomeriggio alle 16 all’Euronics PalaVolleyrò è di quelli che sulla carta appaiono chiusi già alla vigilia. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi affronterà, infatti, il Tor Di Quinto che è terzo in classifica. Non sarà più agevole la partita che dovrà disputare la Fenice che ospiterà la VBC Viterbo che si trova al sesto posto con gli stessi punti dell’Emmeciquadro che occupa l’ultima casella valida per accedere ai playoff.

Marco Tavani
Ufficio Stampa
Volleyrò Casal de’ Pazzi

Post recenti