FINALE REGIONALE U14, SFIDA AL DUEMILA12

Sarà anche quest’anno la categoria Under 14 a inaugurare il programma delle Finali Regionali giovanili. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi sfiderà in finale il Duemila12 De Settesoli per conservare il titolo del Lazio di cui è detentore.

La gara si giocherà domani pomeriggio alle ore 17.30, al termine della finale per il terzo posto, nella palestra dell’I.C. Pirandello, a Fonte Nuova.

Il cammino della formazione di Mineo e Rebiscini è stato fin qui privo di ostacoli. Dopo aver dominato la fase a gironi, nel tabellone dei vincenti il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha eliminato prima il Peter Pan negli ottavi, poi il Cosmos nei quarti e infine si è guadagnato il passaggio alla semifinale proprio contro il Duemila12 De Settesoli. Nella doppia sfida di semifinale capitan Cavallieri e compagne hanno fatto fuori la Pro Juventute con un doppio 3-0. È stata invece più complicata la strada del Duemila 12 De Settesoli che, battuto dal Volleyrò Casal de’ Pazzi nel tabellone dei vincenti, si è ritrovato in semifinale contro il Volley Friends, eliminato dopo due match tiratissimi finiti 3-2 all’andata e 3-1 al ritorno.

Volleyrò Casal de’ Pazzi e Duemila12 De Settesoli si sono già guadagnati la qualificazione alle Finali Nazionali. Il terzo pass a disposizione del Lazio se lo contenderanno Volley Friends e Pro Juventute nella finale per il terzo posto che si disputerà alle ore 16.

Marco Tavani
Ufficio Stampa
Volleyrò Casal de’ Pazzi

Post recenti