L’U16 SI IMPONE NELL’ULTIMA IN CASA

Bellissima giornata di pallavolo all’Euronics PalaVolleyrò con le Under 16 e 18 che hanno salutato il pubblico di casa nel migliore dei modi.

SERIE B1 – Grande spettacolo nel penultimo turno del campionato di Serie B1 tra l’Under 18 di Pintus e Di Peco e la Giò Volley Aprilia. È stata la classica gara di fine stagione tra due formazioni che, non avendo più verdetti in ballo, si sono divertite a giocare contro, facendo divertire il pubblico presente. Aprilia, già promossa in Serie A2, ha vinto con il punteggio di 3-1 (27-25, 25-15, 21-25, 26-24), ma il Volleyrò Casal de’ Pazzi non ha affatto demeritato disputando una partita concreta ed efficace, tanto da perdere il primo e il quarto set soltanto ai vantaggi. Al termine della partita c’è stato anche spazio per un pizzico di commozione, con Linda De Bellis, Martina Ghezzi, Denise Meli e Serena Scognamillo che hanno salutato il loro pubblico nell’ultima partita casalinga di Serie B1 con la maglia del Volleyrò Casal de’ Pazzi. Sabato prossimo l’Under 18 giocherà a Sant’Elia Fiumerapido l’ultima di campionato.

SERIE B2 – Ha chiuso con una bella vittoria l’Under 16 di Matteo Pilieci, che ha così terminato la sua stagione casalinga in Serie B2 con l’ennesimo successo da tre punti. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha superato per 3-0 (25-12, 25-20, 25-17) la Polisportiva Roma 7 in un match in cui il risultato non è stato mai messo in discussione. L’Under 16 ha preso in mano le redini della partita e non le ha più mollate, confermando di essere una squadra con piena consapevolezza della propria forza. A un turno dalla fine del campionato, il Volleyrò Casal de’ Pazzi è già certo di chiudere la sua stagione al quinto posto della classifica, una posizione che rappresenta un eccellente risultato. Sabato prossimo l’Under 16 affronterà in trasferta la Polisportiva Talete.

SERIE D – Oggi pomeriggio, alle ore 17.30 circa, l’Under 14 di Mineo e Rebiscini sfiderà la Duemila12 De Settesoli per conservare il titolo regionale di categoria. Il match sarà disputato nel palazzetto dell’I.C. Pirandello a Fonte Nuova.

Marco Tavani
Ufficio Stampa
Volleyrò Casal de’ Pazzi

Post recenti