ULTIMO TURNO, L’U14 SI GIOCA I PLAY-OUT

Ultimo turno di campionato per il Volleyrò Casal de’ Pazzi che dalla prossima settimana potrà concentrare tutte le sue energie sul finale di stagione dedicato alle finali regionali e poi nazionali.

SERIE B1 – Nella ventiseiesima giornata di Serie B1 l’Under 18 di Lorenzo Pintus e Adriano Di Peco andrà a giocare sul campo dell’Assitec Sant’Elia Fiumerapido. Domani sera alle ore 18, il Volleyrò Casal de’ Pazzi chiuderà la sua stagione in trasferta, in casa della formazione che precede le romane in classifica di una posizione. Il team capitolino è infatti ottavo a 27 punti, mentre Sant’Elia occupa la settima posizione a 30.

SERIE B2 – Anche l’Under 16 di Matteo Pilieci finirà il campionato di Serie B2 in trasferta. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi sarà ospite della Polisportiva Talete. La gara si disputerà domani sera alle ore 18. L’Under 16 è già certa del suo eccellente quinto posto in classifica, mentre la partita sarà fondamentale per il Talete che sta lottando per restare nella categoria. Le padrone di casa sono undicesime a 25 punti e inseguono Andrea Doria Tivoli e Ponte Felcino che ne hanno 27. Soltanto due di queste tre formazioni potranno festeggiare la permanenza in Serie B2.

SERIE D – Match di fondamentale importanza per le fresche campionesse regionali dell’Under 14. La giovanissima squadra di Mineo e Rebiscini è in piena corsa per un posto nei play-out di Serie D. Domani pomeriggio alle ore 16 il Volleyrò Casal de’ Pazzi ospiterà all’Euronics PalaVolleyrò il Giro Volley, mentre la Fenice Pallavolo, che contende a capitan Cavallieri e compagne la possibilità di accedere alla post season, riceverà la visita della Rim Sport Cerveteri. L’Under 14 ha due punti di vantaggio in classifica sulla Fenice. L’ultimo turno di campionato sarà quindi decisivo per i destini delle due squadre. L’avversaria del Volleyrò Casal de’ Pazzi ha 53 punti ed è già qualificata ai play-off; quella della Fenice invece è nona a 28 punti, ma deve vincere per sperare in un passo falso del Casal de’ Pazzi e ottenere così la salvezza diretta, senza passare per i play-out.

Marco Tavani
Ufficio Stampa
Volleyrò Casal de’ Pazzi

Post recenti