VACANZE FINITE, DOMANI SI RADUNA IL VOLLEYRÒ

ROMA, 25 agosto 2019 – Partire con il piede giusto per farsi trovare pronti all’inizio dei campionati. Questo è l’obiettivo di ogni squadra a inizio stagione. Domani mattina il Volleyrò Casal de’ Pazzi si radunerà per dare il via alla preparazione, che vedrà le formazioni Under 14, 16 e 18 partecipare ai campionati di Serie D, B2 e B1. L’Under 18, inoltre, per la sesta volta consecutiva giocherà con lo scudetto sul petto, dopo aver vinto il titolo nazionale lo scorso giugno a Vibo Valentia.

Un rinnovatissimo Euronics PalaVolleyrò riaprirà cancelli e porte per accogliere atlete, staff tecnico e dirigenziale alle ore 9, per la prima volta dalla fine della scorsa stagione. Come ogni anno saranno tante le novità, a partire dalle nuove giocatrici che comporranno le rose delle squadre e che si metteranno a disposizione del preparatore atletico Fabio Poli e del confermatissimo staff tecnico.

Non ci saranno le ragazze del 2001, Serena Scognamillo, Martina Ghezzi, Francesca Scola, Denise Meli e Linda De Bellis, che al termine della passata stagione hanno concluso il loro ciclo giovanile, Emma Graziani e Linda Nwakalor, che andranno a giocare in prestito al Club Italia in Serie A2, e le tante giocatrici impegnate con le nazionali giovanili. Quelle che non cambieranno saranno le ambizioni della società, che rimarranno sempre le stesse, con un’attenzione particolare, ancor prima della vittoria, rivolta alla crescita umana e sportiva delle ragazze, per una evoluzione costante che possa portarle a vestire, con il lavoro e l’impegno, le maglie delle selezioni nazionali e accompagnarle a un futuro in Serie A.

Post recenti