SECONDA GIORNATA, ESORDIO IN CASA IN B1 E B2

Seconda giornata di campionato per il Volleyrò Casal de’ Pazzi che, questo pomeriggio, farà il suo esordio in casa nei campionati di Serie B1 e B2. Giocherà in trasferta invece l’Under 14 in Serie D.

SERIE B1 – Dopo la bella vittoria della settimana scorsa sul campo di Quarrata, la formazione di Luca Cristofani e Andrea Ebana affronterà la prima gara della stagione all’interno dell’Euronics Pala Volleyrò Andrea Scozzese. L’Under 18 giocherà alla 18.30 contro la Moncaro Moie, formazione che nel primo turno di campionato ha battuto in casa Perugia per 3-2.

SERIE B2 – Ad aprire il programma della giornata ci penserà l’Under 16 di Lorenzo Pintus e Giacomo Rebiscini che, alle ore 16, sfiderà il Volley Terracina. La partenza di stagione del Volleyrò Casal de’ Pazzi è stata molto positiva, con la vittoria esterna sul campo di Civitavecchia, e oggi, al PalaVolleyrò, capitan Polesello e compagne cercheranno la conferma contro una neo promossa che nel turno precedente ha perso per 3-0 contro Cisterna.

SERIE D – Prima trasferta dell’anno per le piccoline dell’Under 14 che, guidate da Patrick Mineo e Adriano Di Peco si recheranno nel vicino impianto della Fenice Pallavolo per il secondo turno di campionato in Serie D. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi è reduce dalla sconfitta interna contro il Tibur Volley, in una giornata in cui la giovanissima squadra ha mostrato un po’ di emozione ma anche momenti di ottima pallavolo che fanno ben sperare per il futuro. La Fenice ha perso sette giorni fa per 3-0 a Grottaferrata.

Marco Tavani
Ufficio Stampa
Volleyrò Casal de’ Pazzi

Post recenti