A CASA COME IN TRASFERTA È UN SUPER VOLLEYRÒ

Il Volleyrò Casal de’ Pazzi si ripete e proprio come una settimana fa in trasferta si concede anche in casa una bella doppietta di vittorie in Serie B1 e B2.

SERIE B1 – Dopo l’esaltante successo di sette giorni fa contro Quarrata, l’Under 18 di Luca Cristofani e Andrea Ebana si esalta alla “prima” casalinga. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi batte con il punteggio di 3-0 (25-23, 25-16, 25-19) la Pallavolo Moie e dopo due giornate di campionato si conferma a punteggio pieno nel Girone C di Serie B1. Capitan Guiducci e compagne si impongono in un match complicato che specialmente nel primo set è molto bello ed equilibrato. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi vince il parziale iniziale al termine di una clamorosa rimonta e, sulla scia di questa parziale vittoria, va sul velluto nei due set successivi. Sabato prossimo, alle ore 18.30, è in programma un’altra partita in casa contro la Pallavolo Perugia.

SERIE B2 – Stesso risultato anche per l’Under 16 di Lorenzo Pintus e Giacomo Rebiscini che bissa il successo di una settimana fa sul campo di Civitavecchia. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi supera per 3-0 (25-15, 25-20, 25-14) il Volley Terracina e conferma il suo ottimo momento di forma. L’Under 16 gioca con maturità e determinazione contro un Terracina che prova a opporsi come può, senza però riuscire mai a trovare le giuste contromosse. Il match non ha storia, con Polesello e compagne che controllano ogni fase del gioco e si impongono agevolmente con dei parziali piuttosto netti. Tra sette giorni, alle ore 16, il Volleyrò Casal de’ Pazzi giocherà nuovamente all’Euronics PalaVolleyrò Andrea Scozzese contro Cisterna.

SERIE D – È ancora rimandato l’appuntamento con la prima vittoria in campionato per l’Under 14 di Patrick Mineo e Adriano Di Peco, impegnata nella seconda giornata in Serie D contro la Fenice Pallavolo. La più giovane delle tre squadre del Volleyrò Casal de’ Pazzi perde in trasferta con il punteggio di 3-0 (25-21, 25-23, 25-22) e, pur confermando grossi margini di miglioramento, ancora fatica a mantenere alto il livello del suo gioco per tutta la durata del match. Contro una formazione decisamente più matura l’Under 14 lotta punto su punto in ogni set, ma non riesce a piazzare il colpo decisivo per aggiudicarsi i parziali. Domenica prossima ci sarà un’altra difficile trasferta per il Volleyrò Casal de’ Pazzi che giocherà alle ore 16 sul campo del Volley Friends.

Marco Tavani
Ufficio Stampa
Volleyrò Casal de’ Pazzi

Post recenti