IL VOLLEYRÒ ANCORA IN CASA CON PERUGIA E CISTERNA

Nuovo appuntamento casalingo per il Volleyrò Casal de’ Pazzi che domani pomeriggio affronterà la terza giornata dei campionati di Serie B1 e B2. Domenica, invece, l’Under 14 sarà impegnata in Serie D.

SERIE B1 – Dopo le prime due vittorie nelle due gare giocate fin qui in campionato, l’Under 18 di Luca Cristofani e Andrea Ebana tornerà in campo per confermare il suo ottimo momento di forma in Serie B1. Guiducci e compagne sfideranno domani pomeriggio all’Euronics PalaVolleyrò Andrea Scozzese, alle ore 18.30, la Pallavolo Perugia in un match che si preannuncia di sicuro interesse. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi comanda in solitaria la classifica del Girone C, anche se siamo soltanto all’inizio della stagione, mentre la formazione umbra viene dalla sua prima vittoria nel derby contro Città di Castello.

SERIE B2 – A punteggio pieno nella classifica del Girone H di Serie B2 c’è l’Under 16 di Lorenzo Pintus e Giacomo Rebiscini, vincitrice delle prime due partite in stagione. Domani pomeriggio alle ore 16, il Volleyrò Casal de’ Pazzi sfiderà all’interno delle mura amiche il Volley Cisterna in una sfida al vertice che rappresenterà di certo uno dei match più interessanti della terza giornata. L’Under 16 ha vinto le prime due gare esattamente come la squadra ospite, che sette giorni fa ha battuto al tie-break il San Paolo Cagliari.

SERIE D – L’Under 14 di Patrick Mineo e Adriano Di Peco andrà a caccia di progressi e segnali di crescita nella terza giornata di Serie D. La più piccola delle tre formazioni del Volleyrò Casal de’ Pazzi ha mostrato fin qui grandi margini di miglioramento in un campionato in cui, è sempre bene ricordarlo, si trova davanti squadre ben più esperte e mature. Sarà così anche domenica pomeriggio quando, alle ore 16, l’Under 14 farà visita al Volley Friends che ha sempre vinto e ed è quindi prima in classifica.

Marco Tavani
Ufficio Stampa
Volleyrò Casal de’ Pazzi

Post recenti