SERIE B2, IL VOLLEYRÒ INSEGUE LA CINQUINA

Il Volleyrò Casal de’ Pazzi torna a giocare in casa nel quinto turno dei campionati di Serie B1 e B2. L’Under 14 affronterà una trasferta ai Castelli Romani in Serie D.

SERIE B1 – Dopo il mezzo passo falso di Cesena, dove l’Under 18 di Luca Cristofani e Andrea Ebana ha perso il primo match in stagione, il Volleyrò Casal de’ Pazzi vuole riprendere la sua marcia spedita che l’aveva visto vincere le prime tre partite. L’avversario di domani pomeriggio (ore 18.30, PalaVolleyrò Andrea Scozzese) è di quelli da prendere con le dovute attenzioni. Si tratta della Pallavolo Castelfranco, formazione quarta in classifica con 9 punti, gli stessi dell’Under 18. Le toscane hanno fin qui perso soltanto alla prima di campionato, al tie-break contro Città di Castello.

SERIE B2 – Continua a stupire l’Under 16 di Lorenzo Pintus e Giacomo Rebiscini che in Serie B2 comanda la classifica del Girone H con 11 punti, due in più di Pomezia e Cisterna. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha vinto tutte e quattro le gare disputate in stagione e nella quinta giornata di Serie B2 proverà a incrementare il suo bottino personale in casa (domani pomeriggio, ore 16, al PalaVolleyrò Andrea Scozzese) contro l’Andrea Doria Tivoli, squadra che al momento chiude la classifica con 2 punti e che deve ancora conquistare il primo successo.

SERIE D – Prosegue il processo di crescita dell’Under 14 di Patrick Mineo e Adriano Di Peco che sabato scorso, contro Grottaferrata, ha disputato il suo miglior match in stagione, mettendo in grossa difficoltà una delle migliori formazioni del Girone B. Domani pomeriggio alle ore 18.30, il Volleyrò Casal de’ Pazzi giocherà in trasferta, a Genzano, contro il Puntovolley Castelli Romani nel quinto turno di Serie D. Sarà l’occasione per confermare i progressi fatti registrare negli ultimi giorni e comunque una nuova opportunità per migliorare per la più giovane delle tre squadre del Volleyrò Casal de’ Pazzi in un campionato, quello di Serie D, con avversarie molto più esperte.

Post recenti