SERIE B2, IL VOLLEYRÒ NON SI FERMA E FA SEI SU SEI

Nella giornata di campionato in cui l’Under 18 si prende un turno di riposo in Serie B1, l’Under 16 vince la sua sesta partita consecutiva in Serie B2 mentre l’Under 14 non riesce a bissare il successo di una settimana fa in Serie D.

SERIE B2 – Porta bene al Volleyrò Casal de’ Pazzi la lunga trasferta in Sardegna. La formazione di Lorenzo Pintus e Giacomo Rebiscini batte la Pallavolo Ariete Oristano con il punteggio di 3-1 (23-25, 25-18, 25-14, 28-26) e conquista la sesta vittoria sulle sei partite giocate fino a questo momento in Serie B2. L’Under 16 lotta nel primo set ma deve arrendersi per un soffio. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi si rifà nei due parziali successivi che domina con punteggi piuttosto netti. Le sarde provano a portare il match al tie-break, ma le giovanissime atlete romane non intendono ritardare il loro rientro nella Capitale e si aggiudicano un equilibratissimo quarto set ai vantaggi. Con i tre punti ottenuti ieri a Oristano il Volleyrò Casal de’ Pazzi si conferma al primo posto della classifica del Girone H con 17 punti. Inseguono Pomezia a 15 e Cisterna a 12. Sabato 30 novembre, nella settima giornata di campionato, l’Under 16 avrà un turno di riposo.

SERIE D – Non riesce a confermarsi l’Under 14 di Patrick Mineo e Adriano Di Peco che nella sesta giornata di Serie D perde in casa. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi esce battuto dal PalaVolleyrò con il punteggio di 3-0 (25-11, 25-13, 25-15) nella gara contro il Sempione Pallavolo. Dopo la vittoria di sette giorni fa sul campo del Puntovolley, l’Under 14 non ripete la prestazione positiva della settimana prima e soffre contro un’avversaria molto esperta che gioca una pallavolo intelligente che mette a dura prova le capacità del giovanissimo gruppo del Volleyrò Casal de’ Pazzi. L’Under 14 farà sicuramente tesoro di questa piccola lezione e sfrutterà gli insegnamenti appresi per riprendere la sua strada nel processo di crescita.

Post recenti