ULTIMA DELL’ANNO: IL VOLLEYRÒ CHIUDE IL 2019

Si chiude il 2019 del Volleyrò Casal de’ Pazzi. Ultimo turno di campionato dell’anno con le Under 16 e 18 che saranno impegnate in trasferta a Trevi, in Serie B1, e ad Aprilia, in Serie B2, e con l’Under 14 che invece giocherà l’ultima gara dell’anno solare in casa contro la Pallavolo Ciampino.

SERIE B1 – Dopo lo splendido successo casalingo contro Pesaro di una settimana fa, l’Under 18 giocherà nella decima giornata di Serie B1 sul campo della Lucky Wind Trevi (domani pomeriggio, ore 18). Il Volleyrò Casal de’ Pazzi si trova al secondo posto della classifica del Girone C a 17 punti, uno in meno di Castelbellino che ha però giocato una partita in più. Trevi è in sesta posizione con 14 punti, frutto di quattro vittorie e quattro sconfitte. In casa le umbre sono un’avversaria temibile, visto che sono andate sempre a punti. Sette giorni fa Trevi ha vinto il derby contro Città di Castello per 3-0.

SERIE B2 – L’Under 16 proverà a confermare la sua imbattibilità stagionale in Serie B2 nella trasferta di Aprilia. Dopo l’agevole vittoria del turno precedente sul Volley Friends, il Volleyrò Casal de’ Pazzi è atteso da un match impegnativo, sul campo della quinta in classifica del Girone H (14 punti). La formazione romana comanda la graduatoria con 20 punti, uno in più su Pomezia e due su Cisterna. Aprilia viene da due sconfitte consecutive contro Cisterna e Cagliari e avrà dunque molta voglia di vincere affrontando la capolista. La partita si giocherà domani pomeriggio alle ore 16.

SERIE D – L’Under 14 saluterà al PalaVolleyrò il suo 2019, provando a sovvertire il pronostico contro la Pallavolo Ciampino nella decima giornata del campionato di Serie D. L’avversaria di domani pomeriggio, alle ore 16, è di quelle toste. Le ospiti sono quinte in classifica con 18 punti e fin qui hanno perso soltanto tre volte in stagione. Per le piccole atlete del Volleyrò Casal de’ Pazzi sarà un altro test impegnativo che produrrà utili insegnamenti in vista del 2020.

Post recenti