IL VOLLERO’ BATTE NOTTOLINI E ACCEDE ALLA COPPA ITALIA DI B1 

Il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha battuto Nottolini e conquistato un posto per la prossima Coppa Italia di Serie B1. La formazione di Andrea Ebana e Lorenzo Pintus ha superato la squadra toscana per 3-2 (27-29, 26-24, 18-25, 25-10, 15-11) al termine di un match molto teso e tirato, in cui l’Under 18 ha saputo tirare fuori gli artigli per venire a capo di una situazione che si era molto complicata. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha terminato così il girone di andata al primo posto con 25 punti. Capitan Guiducci e compagne torneranno in campo sabato 8 febbraio nella prima giornata del girone di ritorno contro Quarrata.
L’Under 16 di Lorenzo Pintus e Giacomo Rebiscini ha perso lo scontro al vertice di Serie B2. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi è stato battuto dal Pomezia con il punteggio di 3-1 (25-23, 25-20, 22-25, 25-20) ma ha comunque dimostrato di non trovarsi per caso in una zona così alta della classifica del suo girone. L’Under 16 ha provato ha contrapporsi efficacemente alla fortissima squadra di Pomezia però l’esperienza delle ospiti ha finito per fare la differenza. La giovane formazione romana ha chiuso il girone di andata al quarto posto con 24 punti e sabato 8 dicembre giocherà in casa contro Civitavecchia.
Questo pomeriggio alle ore 17 l’Under 14 di Patrick Mineo e Adriano Di Peco affronterà in trasferta lo Sporting Pavona Castelgandolfo nell’ultima giornata di andata del campionato di Serie D.
  
Post recenti