SECONDA DOPPIETTA CONSECUTIVA PER IL VOLLEYRÒ

Seconda doppietta consecutiva per il Volleyrò che bissa il doppio successo di una settimana fa nel turno di campionato in programma nella giornata di ieri.

Nel decimo turno di Serie B1, l’Under 17 batte in trasferta Chieti, dando seguito al suo ottimo momento di forma. La formazione di Andrea Ebana e Matteo Pilieci vince con il punteggio di 3-1 (18-25, 25-21, 31-29, 25-18) un match che, a causa di un difficile inizio, si mette subito in salita per il Volleyrò. La svolta avviene nel terzo set quando, sull’1-1, capitan Bellia e compagne sorpassano le avversarie al termine di un parziale equilibratissimo, che mette in risalto la determinazione e la voglia di vincere delle giovanissime atlete romane. Nella provvisoria classifica del Girone D2, il Volleyrò si porta in testa con 18 punti, tre più di Sant’Elia che ha però due partite in meno giocate. Il Volleyrò recupererà il suo turno di campionato, saltato lo scorso 20 febbraio, mercoledì 14 aprile in casa ancora contro Chieti.

Vittoria e aggancio al primo posto della classifica di Serie C per il Volleyrò che supera fuori casa la capolista Frascati. Senza Del Freo, Esposito, Franceschini e Tonelli, impegnate nel collegiale della Nazionale Under 16, ma con l’aggiunta di Princess Atamah e Vittoria Zuliani, l’Under 15 di Patrick Mineo e Flavia Mola ottiene i tre punti nello scontro diretto con Frascati vincendo per 3-0 (25-23, 26-24, 25- 18). La gara rispetta delle grandi aspettative della vigilia, con i primi due set che si giocano sul filo dell’equilibrio. A spuntarla è proprio il Volleyrò che, sulla scia del duplice vantaggio, si aggiudica in scioltezza anche la terza frazione di gioco, conquistando meritatamente il terzo successo stagionale in quattro partite disputate. 

Post recenti