Partner Ufficiale: Savino del Bene Volley Scandicci

Le nostre squadre

U14
U14

Campionati: Under 14 & Serie D

VAI
U16
U16

Campionati: Under 16 & Serie B2

VAI
U18
U18

Campionati: Under 18 & Serie B1

VAI

La nostra storia

Tre, cinque e dieci. Tre numeri che racchiudono la storia, tre numeri che riassumono la grandezza del Volleyrò Casal de’ Pazzi.

Tre, come gli scudetti vinti nella stessa stagione dalla società romana. Dopo i titoli nazionali Under 14 e Under 16, a Bormio il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha completato lo storico “triplete”, diventando campione d’Italia anche in Under 18 grazie alla vittoria su Lilliput.

Cinque, come i titoli consecutivi vinti nella stessa categoria. Dal 2014 a oggi il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha dominato nella classe regina, quella che chiude il ciclo giovanile, trionfando in tutte finali a cui ha partecipato.

Dieci, come le Finali Nazionali vinte dal Progetto Volleyrò nel corso della sua storia. Cinque scudetti in Under 18, quattro in Under 16 e uno in Under 14 è il bilancio complessivo di vittorie della società romana che dal giorno della sua fondazione ha saputo mantenere sani i suoi principi e ideali, diventando un modello di sport vincente, senza però mai dimenticare le sue finalità sociali a favore dei giovani.

0
Titoli Under 18 consecutivi
0
Finali nazionali vinte
0
Promozione in Serie A2

I nostri sponsor