Volleyrò Casal de Pazzi

News

MEMORIAL ANDREA SCOZZESE 2023

Sono passati ormai 8 anni dalla scomparsa di Andrea Scozzese, e la famiglia del Volleyrò tornerà a ritrovarsi per ricordare e celebrare il suo ideatore e fondatore nella sesta edizione del Memorial a lui dedicato.

Andrea Scozzese, con la sua passione ed il suo impegno instancabile, ha lasciato un’impronta indelebile nella comunità sportiva e nel cuore di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Questo Memorial vuole continuare ad essere un tributo a un uomo che ci ha ispirato e ha reso il volley una parte così significativa delle nostre vite.

Nei giorni 7/8 dicembre 2023, presso il PalaVolleyrò in via Roberto Rossellini, 8 squadre della categoria Under 14 provenienti da tutta Italia si contenderanno l’accesso alla finalissima che si giocherà il giorno successivo. Oltre al Volleyrò Casal de’ Pazzi parteciperanno al torneo la Savino Del Bene Volley Scandicci, la New Volley Project Livorno, il Fusion Team Volley, il Sis.Med Cutrofiano, il Vol-Lei Academy Volpiano, il Volley Albenga e, naturalmente, il CQT Fipav Roma. Nella giornata del 7.12 si svolgeranno le fasi eliminatorie, mentre nel giorno successivo le fasi finali.

Il Memorial Andrea Scozzese si svolgerà sotto il patrocinio di Coni Lazio, Fipav Lazio e Fipav Roma.